CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 437 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Hi!
    Ma quindi nessuno ha provato il nuovissimo e fiammante 2.6?
    Se qualcuno l'ha provato ha provato a usare la versione nuda e cruda? Ha per caso poi flashato qualche pacchetto aggiuntivo come battery, performance e default?!?!

Comunque sono andato a studiarmi io la differenza tra il 2.4.2 e il 2.4.2topo (sched_mc) visto che nessuno mi ha cacato! ;D
    Ebbene potete rimuovere la 2.4.2 o aggiungere la 2.4.2topo in quanto la topo ha l'ARM TOPOLOGY attivato ed è questo il vero 2.4.2 che consuma ZERO! (naturalmente virtualmente)
    Inoltre la versione 2.4.2 messa nella prima pagina è la prima versione buggata e corretta poi in maniera silente cioè sostituendo solo il file del download dallo sviluppatore. Senza avvertire che chi lo aveva scaricato prima aveva una versione che non era quella finale e senza problemi.

Quindi Andromeda se vuoi che ti passi la 2.4.2 finale (che puoi controllare anche dalle ore della creazione del file dentro lo zip) per metterla in prima pagina fammelo sapere che te la invio in mail.
    Non la posso allegare qui perché troppo grande.
    Ho scoperto di avere una versione diversa da quella in prima pagina leggendo tutti i post che riguardavano la versione 2.4.2 su XDA. Quella insomma che al momento si trova in prima pagina ha dei BUG che ha risolto qualche ora dopo sostituendo solo il file che la gente scaricava.

Moreover, vi assicuro che la versione in assoluto migliore non è quella normale 2.4.2 ma la 2.4.2topo (sched_mic)!!! Consuma molta meno batteria e le performance sono superiori.
    Non lo dico solo io ma lo testimoniano molti altri anche su XDA dopo che è stata rilasciata.

Andromeda se vuoi ti passo pure la 2.4.2 con l' ARM Topology abilitata.
    Per chi avesse installato il 2.4.2, per capire quale delle due ha, può andare a guardare il kernel installato dalle info del telefono; la versione 2.4.2 si chiama 2.4.2+ mentre la 2.4.2 con l'arm topology abilitato si chiama 2.4.2+topo.
    Comunque mi sono studiato il changelog della 2.4.2 ed il vero segreto del portento di questa versione è l'aver aggiunto questo: Added intellidemand governor.
    A mio parere l'intellidemand governor è il vero segreto della parsimonia nell'utilizzo della batteria ma allo stesso tempo di performance superbe!

P.S. Mentre scrivevo questo post ho visto che lo sviluppatore pazzo sta rilasciando l'ennesima versione!!!!!!!!!! 2.6.1!!!! Non se ne può più!!! ME NE TORNO AL KERNEL DI JEFFRYYYY!!!!!! Al quale hanno chiuso la discussione e quindi non ha rilasciato più versioni ma soprattutto perché la versione 2.2.0 per la batteria era FICHISSIMA!!!!

FoX

2. Il seguente Utente ha ringraziato FoXMuLd3R per il post:

Scoman (23-12-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di AndreaHistoryX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io la provo volentieri la versione ke suggerisci.
    se la posti la scarico e la flasho io

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Hi!
    Ma quindi nessuno ha provato il nuovissimo e fiammante 2.6?
    Se qualcuno l'ha provato ha provato a usare la versione nuda e cruda? Ha per caso poi flashato qualche pacchetto aggiuntivo come battery, performance e default?!?!

Comunque sono andato a studiarmi io la differenza tra il 2.4.2 e il 2.4.2topo (sched_mc) visto che nessuno mi ha cacato! ;D
    Ebbene potete rimuovere la 2.4.2 o aggiungere la 2.4.2topo in quanto la topo ha l'ARM TOPOLOGY attivato ed è questo il vero 2.4.2 che consuma ZERO! (naturalmente virtualmente)
    Inoltre la versione 2.4.2 messa nella prima pagina è la prima versione buggata e corretta poi in maniera silente cioè sostituendo solo il file del download dallo sviluppatore. Senza avvertire che chi lo aveva scaricato prima aveva una versione che non era quella finale e senza problemi.

Quindi Andromeda se vuoi che ti passi la 2.4.2 finale (che puoi controllare anche dalle ore della creazione del file dentro lo zip) per metterla in prima pagina fammelo sapere che te la invio in mail.
    Non la posso allegare qui perché troppo grande.
    Ho scoperto di avere una versione diversa da quella in prima pagina leggendo tutti i post che riguardavano la versione 2.4.2 su XDA. Quella insomma che al momento si trova in prima pagina ha dei BUG che ha risolto qualche ora dopo sostituendo solo il file che la gente scaricava.

Moreover, vi assicuro che la versione in assoluto migliore non è quella normale 2.4.2 ma la 2.4.2topo (sched_mic)!!! Consuma molta meno batteria e le performance sono superiori.
    Non lo dico solo io ma lo testimoniano molti altri anche su XDA dopo che è stata rilasciata.

Andromeda se vuoi ti passo pure la 2.4.2 con l' ARM Topology abilitata.
    Per chi avesse installato il 2.4.2, per capire quale delle due ha, può andare a guardare il kernel installato dalle info del telefono; la versione 2.4.2 si chiama 2.4.2+ mentre la 2.4.2 con l'arm topology abilitato si chiama 2.4.2+topo.
    Comunque mi sono studiato il changelog della 2.4.2 ed il vero segreto del portento di questa versione è l'aver aggiunto questo: Added intellidemand governor.
    A mio parere l'intellidemand governor è il vero segreto della parsimonia nell'utilizzo della batteria ma allo stesso tempo di performance superbe!

P.S. Mentre scrivevo questo post ho visto che lo sviluppatore pazzo sta rilasciando l'ennesima versione!!!!!!!!!! 2.6.1!!!! Non se ne può più!!! ME NE TORNO AL KERNEL DI JEFFRYYYY!!!!!! Al quale hanno chiuso la discussione e quindi non ha rilasciato più versioni ma soprattutto perché la versione 2.2.0 per la batteria era FICHISSIMA!!!!

FoX
    mettile qui:
    localhostr.com - share … anything

le testo e le metto sul forum

Androidiano L'avatar di Mr. Jack

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Hi!
    P.S. Mentre scrivevo questo post ho visto che lo sviluppatore pazzo sta rilasciando l'ennesima versione!!!!!!!!!! 2.6.1!!!! Non se ne può più!!!
    Adesso la scarico e la provo!
    Ho solo un dubbio (dovuto al mio pessimo inglese), le customizzazioni per la 2.6 (battery, perfomance, default) sono compatibili anche con questa versione?
    stupid people do stupid things

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

....cmq è uscito il nuovo SIYAH 2.6.1 ..... lo ho appena installato vediamo come va.....
    HUAWEI P8 GRA-L09
    Versione FIRMWARE: B200- Android Lollipop (ex B317 MM ....)

H3g LG G3 D855 16gb
    Versione FIRMWARE: V20N - Android Lollipop

Samsung S5 white 16gb
    Versione FIRMWARE: last ufficial ita

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

comunque la versione che ho messo in prima pagina con bug o senza bug che sia è sicuramente una delle migliori...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

update alla 2.6.1

e appena flashata..sono in test
    Ultima modifica di Andromeda1968; 23-12-11 alle 10:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

domandona: ma flashando aggiornamenti kernel da cwm rischio di scalibrare continuamente la batteria o posso star tranquillo? Considerate quindi che il migliore kernel come velocità/consumo al momento sia il 2.4.2?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    domandona: ma flashando aggiornamenti kernel da cwm rischio di scalibrare continuamente la batteria o posso star tranquillo? Considerate quindi che il migliore kernel come velocità/consumo al momento sia il 2.4.2?
    no vai tranquillo...
    il 2.4.2 molto buono...molto buono...

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questi giorni stò testando la versione 2.5.2b e devo dire che ho una durata della batteria pazzesca,mai stato cosi felice

Però volevo chiedervi una cosa dato che vorrei fare un pò di undervolt prima di montare il Siyah utilizzavo come kernel il Phenomenal 1.1 che come valore ha:

cpu arm: 1200mhz = 1150mv (stock = 1250mv)
    1000mhz = 1050mv (stock = 1150mv)
    800mhz = 950mv (stock = 1050mv)
    500mhz = 875mv (stock = 975mv)
    200mhz = 850mv (stock = 975mv)

cpu internal: 1200mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
    1000mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
    800mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
    500mhz = 900mv (stock = 1000mv)
    200mhz = 900mv (stock = 1000mv)

bus: 400mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
    266mhz = 900mv (stock = 1000mv)
    133mhz = 900mv (stock = 1000mv)

gpu: 266mhz = 950mv (stock = 1000mv)
    160mhz = 875mv (stock = 950mv)

Come faccio a riportarli con voltage control nel kernel Siyah?
    Tipo,che differenza c'è tra "cpu arm" e "cpu internal" e così via per le altre cose? O_O

Thankssssssssssssss
    Pigelot provo a risponderti io, cambiare i voltaggi con Voltage Control è facile, ho postato poche pagine indietro un video che lo fa vedere. Se lo fai cambi i voltaggi arm, quelli interni non li puoi cambiare tramite programmi.
    [...]
    FoX
    Fox grazie delle spiegazioni sulle varie versioni del Siyah 2.4.2.
    Per chi usasse versioni successive noterà che intellidemand è stato tolto dalla lista dei governor, ma Ondemandx è stato twickato per comportarsi proprio come intellidemand (perciò per snellire il codice è stato tolto)
    Il governor più battery friendly resta sempre e comunque il lulzactivate secondo il mio modesto parere *_^
    Ultima modifica di Scoman; 23-12-11 alle 10:58
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

Pigelot (23-12-11)

Pagina 204 di 437 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio