CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 95 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 947
Discussione:

[ROM] Rarity By PFittech - Android 2.3.5-PFGPS-JKay-CallRec-Bln

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ne ho due batterie...e meno male.
    Installata anche sul Galaxy S 2 di mio zio (me lo sono fatto prestare apposta) ed abbiamo avuto lo stesso risultato. Anche sul forum del cuoco si stanno lamentando per la durata. Onestamente non so come tu faccia a fare sti tempi...sarà che sei un mito, forse per questo! :-P

Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
    guarda non è l'unico ad avere quelle prestazioni... io ho staccato il telefono dalla carica ieri alle 07.10 e non usando la connessione dati ma solo wifi e utilizzando auricolare con connessione bluetooth ad ora sono al 69%. Considera che ho effettuato solo un ciclo di ricarica con conseguente calibrazione della batteria.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Voi ancora non credete nelle installazioni pulite. Salvestro fai una installazione pulita e vedrai il miglioramento evidente della durata della batteria, ci scommetto sopra.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

confermo la maggior fluidità del telefono dopo il deep clean.

peccato che ogni volta per varlo si deve fare una copia di tutto e ripristinare in seguito......insomma va via un pochino di tempo....e considerando che le nuove versione escono abbastanza in fretta,vuol dire dedicare parecchio tempo....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Senior Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su xda non si fa altro che parlare di un certo Kernel, che nei post precedenti qualcuno aveva menzionato, chiamato Phenomenal, dicono che sia qualcosa di veramente miracoloso, basato su Speedmod K-16. Per chi lo vorrebbe provare vi do il file flashabile da recovery. Dicono che è spettacolare: zSHARE - Phenomenal-v1.0-CWM.zip - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
    provato ora dal syahn 2.1
    sul syahn avevo overckl a 1400
    questo kernel non supporta bootanimation e overckl ma devo dire che e' ugualmente fluido.
    per la durata batteria non ho ancora idea anche se e' undervoltato quindi dovrebbe essere buona.

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

nessuno ha provato il kernel di xda che dicono sia miracoloso?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Voi ancora non credete nelle installazioni pulite. Salvestro fai una installazione pulita e vedrai il miglioramento evidente della durata della batteria, ci scommetto sopra.
    Ma è il principio di Android che forse non vi è noto. Scusate se magari posso sembrare un po presuntuoso (e di questo mi scuso fin d'ora con tutti), ma il sistema operativo ed i dati sono due cose diverse. Effettuare un aggiornamento o installare tutto ex novo comporta solo che magari nella nuova installazione si omettono app che impegnano risorse, ma la cosa è uguale (tranne dal punto di vista psicologico perchè si comincia tutto daccapo e questo a volte ci da più sicurezza). Io quello che più volte ribadisco è che Android è Linux. Linux è una piattaforma particolarmente forte e sviluppata su processi separati (non come windows che fa di tutto una pappetta). Ora dal punto di vista tecnico, quando andate ad effettuare un aggiornamento (e qua dovreste chiedervi come mai la Samsung li fa senza titubanze) il sistema operativo viene completamente riscritto ed ogni modifica effettuata su di questo cancellata. Il deep clean serve, in quei rarissimi casi, in cui la memoria del terminale subisce un "trauma" e quindi la cancellazione permette di ripristinarne lo stato d'integrità. Comunque siccome io per natura preferisco sempre rimettermi in gioco (anche se in questo caso mi danno conforto i miei longevi studi d'informatica) ho appena effettuato una installazione "pulita" sul terminale di mio zio e tra qualche giorno saprò i risultati della batteria.
    Ad ogni modo ringrazio tutti (ed in particolar modo l'Amico Blur75) per tutte le attenzioni che mi date e sopratutto per avermi permesso di installare questa splendida rom! ;-)

Ultima modifica di salvestro; 25-11-11 alle 11:42

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ma è il principio di Android che forse non vi è noto. Scusate se magari posso sembrare un po presuntuoso (e di questo mi scuso fin d'ora con tutti), ma il sistema operativo ed i dati sono due cose diverse. Effettuare un aggiornamento o installare tutto ex novo comporta solo che magari nella nuova installazione si omettono app che impegnano risorse, ma la cosa è uguale (tranne dal punto di vista psicologico perchè si comincia tutto daccapo e questo a volte ci da più sicurezza). Io quello che più volte ribadisco è che Android è Linux. Linux è una piattaforma particolarmente forte e sviluppata su processi separati (non come windows che fa di tutto una pappetta). Ora dal punto di vista tecnico, quando andate ad effettuare un aggiornamento (e qua dovreste chiedervi come mai la Samsung li fa senza titubanze) il sistema operativo viene completamente riscritto ed ogni modifica effettuata su di questo cancellata. Il deep clean serve, in quei rarissimi casi, in cui la memoria del terminale subisce un "trauma" e quindi la cancellazione permette di ripristinarne lo stato d'integrità. Comunque siccome io per natura preferisco sempre rimettermi in gioco (anche se in questo caso mi danno conforto i miei longevi studi d'informatica) ho appena effettuato una installazione "pulita" sul terminale di mio zio e tra qualche giorno saprò i risultati della batteria.
    Ad ogni modo ringrazio tutti (ed in particolar modo l'Amico Blur75) per tutte le attenzioni che mi date e sopratutto per avermi permesso di installare questa splendida rom! ;-)

Hai tutta la mia approvazione e non sei assolutamente un presuntuoso, anzi, mi fa piacere che ne parli qui, almeno cerchiamo tutti di capirne qualcosa sul sistema Android.Il problema è che a volte la teoria è diversa dalla pratica, a parte il fattore psicologico. Se già sul terminale di tuo zio hai messo la Rom su base pulita come scritto nella guida postata sopra, dovresti notare subito una fluidità maggiore rispetto alla tua installata su base, diciamo sporca. Ti ricordo ancora che per testarne la batteria devi eseguire almeno i 3 cicli di carica scarica.Io posseggo due galaxy s2 e non ho problemi di batteria in nessuno dei due, certo ognuno con una rom diversa, che tra l'altro ho intenzione di portarvi qua test consentendo. Aspetto opinioni sulla pratica

Ajaxel
    Guest
    Predefinito

Anch'io sono felicissimo di questa Rom e ringrazio Blur75 per averla evidenziata. Però ho problemi con la durata della batteria. Per dirvi da questa mattina che l'ho tolto (erano le 8:00) dalla carica adesso che sono le 11:00 sono al 73% solo con il wi-fi. Ci deve essere qualche applicazione che consuma che mi sfugge. Non so... ho installato anche Advanced task killer ma non ho visto grandi miglioramenti. Devo capire cosa non va. Naturalmente ho già consultato e seguito il post sui processi da bloccare. Voi che dite?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Forse ho omesso di dire che a parte la batteria a me sta rom va benissimo: velocissima, mai un impuntamento, mai un lag, mai un fc e sopratutto finalmente internet veloce ed il wifi senza titubanze...davvero soddisfattissimo!

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

dove trovo la lista di tutte le applicazioni e processi da congelare?

Pagina 65 di 95 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio