Ciao Blur ma la rom non viene piú aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Blur ma la rom non viene piú aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da spygia
Certo che viene aggiornata. E' da 4 giorni che è stato rilasciato l'aggiornamento alla 3.9. Domenica ci dovrebbe essere la versione 4
...da una settimana, scusami
Dice che sarà una versione velocissima è priva di qualsiasi bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Blur75; 15-11-11 alle 17:29
aiuto
ho provato a installare i temi con cvm
solo che adesso sono 5 minuti che ho l androide col cerchio che gira mi sembra siano troppi minuti che devo fare per arrestare tutto senza combinare guai..
Selezionare Instal from sdCard- "Choose zip from sdcard" e selezionate IL FILE DEL TEMA (consigliato), o in alternativa,da terminale acceso andare in cwm-Flash Update-File Tema
Originariamente inviato da bingo1972
Aspetta che ora carica. Fammi sapere
Spegni il telefono e vai in recovery -Wipe data-wipe cache- Wipe dalvik -install from sdegno card-chose ......seleziona file rom e reistalla la rom. Fammi sapere
Ora installa tutto quello che hai da mettere,parlo di applicazioni. Quando hai tutto il telefono pronto,scarica uno dei temi che ti piace così: scarica il tema e lo sposti sul terminale -Spegni il telefono -vai in recovery-Wipe cache - Wipe dalvik- install from sdcard -seleziona file tema. Se fai tutto per come descritto non avrai problemi . Anche se all'accensione ci sta un po di più non spegnere. Succede solo la prima volta
Ultima modifica di Blur75; 15-11-11 alle 21:03