....tecnico spannometrico !!!
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
Avete mai provato a registrarevideo in luoghi dove l audio era alto tipo concerti? Ho la rom check ma anke cn altre rom l audio in quei casi mi gracchia..peccato il video è ottimo..dovro x caso abbassare l audio qnd registro? stam ho sostituito l apk dellacamera..devoprovare..macredo nn si risolva il problema
Zopo zp998 | Nexus 7
Ragazzi GC creatore della rom è a lavoro per la versione con base kl1.....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
Sì anch io ho registrato diverse volte a serate di amici miei in locali e all aperto ma l audio era gracchiante..la ripresa video invece era perfetta..alla fine mi sono comprato un ottima fotocamera e con quella non alcun problema..;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Zopo zp998 | Nexus 7
Domanda banale... Risulta anche ad altri problemi nel download del kernel Siyah 2.5 GT dalla cucina? Non mi riesce proprio, mi fa in fail dopo 2 secondi, ma il bello è che cerca di installarlo pure da recovery. Se poi dopo il riavvio apro la cucina mi dice che c'è un file in pending, ma non me lo fa cmq scaricare riproponendomi la stessa solfa.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1