CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 231 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere come mai è stato eliminata la patch "sony bravia" per s2 dalla cucina.Dopo averla installata ho fatto il confronto di immagini con un altro s2 e la differenza di nitidezza e colori è davvero evidente.ù
    Grazie
    Comunque sia nella prossima release gadgetcheck ha dichiarato che sarà implementata nella rom.

Modem NEKI2: passa dal roaming su tim alla rete h3g come un fulmine sono contento di questo modem!
    Porcaro mi spieghi questo fatto della pulizia del kernel ???

CheckRomRevolution HD v4.0
    Kernel Phenomenal
    Extreme Edition v1.0

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho un problema che cercando nel forum e un po su internet non riesco a risolvere , praticamente ho la checkrom HD revolution 2.0 e come kernel ho la siyah v2.1 e ogni qual volta che spengo il telefono tutti i dati che avevo (quali foto , messaggi , app e tutto il resto che avevo preso nella sessione in cui il telefono era acceso ) vengono persi al riavvio ! ho provato a cambiare kernel ma anche con la kitchen pro con cwm 5.0.2.6 non mi flasha niente!! ho provato anche a cambiare rom ma pur mettendola in una sd esterna ( perchè in quella interna non ce per il semplice motivo che quando spengo non ritrovo i dati che ho messo sul telefono) mi dice che l'operazione è andata a buon fine ma all'accensione ce sempre la stessa rom e stesso kernel! Vorrei sapere quale puo essere il problema della perdita dei dati e eventuali soluzioni! vi ringrazio anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Io col phenomenal 1.1 non mi sono trovato benissimo... Risparmio di sicuro, ma qualche lag in giro...
    Provato il sihyah 2.5 ma anche lì drain e lag... Proverò il 2.4.2...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Io ho Fastweb, che come sapete utilizza i ponti della 3, quindi con un segnale (almeno dove vivo io) che non sui può definire "brillante", e questo nuovo modem mi sta dando buone soddisfazioni. Trovo migliorato anche il WiFi
    Meglio addirittura del NEKI2?

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    forse a causa del fatto che ho vodafone, forse per la zona in cui vivo, non mi ha assolutamente soddisfatto.
    Me ne sono serenamente tornato al KI4
    Hai gia provato il XWKI1? Non è per essere una pinzetta sui co***ni ma vorrei capire se effettivamente i modem scelti dai gestori sono "specificamente" più performanti

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Io con questo modem con vodafone mi sto trovando meglio dei precedenti..
    State parlando tutti del KL1 suppongo, vero? Tu l'hai provato il modem vodafone di cui sopra?

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Flashato !! Tutto ok sembra ottimo, il miglioramento del segnale sembra che ci sia, ma voglio aspettare qualche giorno per pronunciarmi
    aniburns.gif eccellente....

Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    Ragazzi è stata rilasciata la versione beta di ICS da samfirmware.... Ora è in fase di test per valutare se vale la pena o meno lavorare su questa base....
    ottimo!! tienici informati!

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo Visualizza il messaggio
    Hai gia provato il XWKI1? Non è per essere una pinzetta sui co***ni ma vorrei capire se effettivamente i modem scelti dai gestori sono "specificamente" più performanti

State parlando tutti del KL1 suppongo, vero? Tu l'hai provato il modem vodafone di cui sopra?
    Sì,io parlavo del KL1. Il KI1 l'ho provato, ma non con questo kernel (perché influisce anche quello, vero? ).

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah DK 2.4.3 .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulti91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema che cercando nel forum e un po su internet non riesco a risolvere , praticamente ho la checkrom HD revolution 2.0 e come kernel ho la siyah v2.1 e ogni qual volta che spengo il telefono tutti i dati che avevo (quali foto , messaggi , app e tutto il resto che avevo preso nella sessione in cui il telefono era acceso ) vengono persi al riavvio !
    È un problema piuttosto strano, mi verrebbe in mente di provare a spianare tutto, ripartendo da rom stock XWKK5, poi fai il root e poi metti direttamente la CheckROM 4.0 invece della 2.0, e se vuoi mettere anche kernel + modem diversi da quelli inclusi nella CRR4.0 scaricateli prima a parte e flashali subito dopo aver messo la rom, prima di uscire dalla recovery. (Magari usa anche questo prima di flashare il kernel che toglie di mezzo a fondo quello precedente)

Se non risolvi neanche così prova a flashare una rom WIPE e ripetere la procedura di root company

Tanto in ogni caso se quando riavvii perdi tutti i dati non hai nulla da perdere

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    non con questo kernel (perché influisce anche quello, vero? ).
    uhm... non credo..... boh!

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    mi spieghi questo fatto della pulizia del kernel ???
    mah... non è altro che uno script che cancella tutti i residui del kernel che c'era installato, un po' tipo quando prima di installare windows formatti l'hd

se guardi nel thread di xda è riportato il codice contenuto nello script

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È un problema piuttosto strano, mi verrebbe in mente di provare a spianare tutto, ripartendo da rom stock XWKK5, poi fai il root e poi metti direttamente la CheckROM 4.0 invece della 2.0, e se vuoi mettere anche kernel + modem diversi da quelli inclusi nella CRR4.0 scaricateli prima a parte e flashali subito dopo aver messo la rom, prima di uscire dalla recovery. (Magari usa anche prima di flashare il kernel che toglie di mezzo a fondo quello precedente)

Se non risolvi neanche così prova a flashare una rom WIPE e ripetere la procedura di root company

Tanto in ogni caso se quando riavvii perdi tutti i dati non hai nulla da perdere
    ciao grazie per la risposta , ho provato anche a flashare una rom full wipe con odin ma mi ritorna sempre alle solite impostazioni di sempre , ho provato anche un deep clean e ho visto che ho un cwm 5.0.2.6 che ha qualche bug e non fa formattare la sd interna , ma pur provando a sostituire kernel o cwm non si sostituisce nemmeno il cwm qualche idea?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sto cercando un modem per tim perchè dove lavoro becca solo la edge ed il bello è che sono in centro città dove dovrebbe esserci hsdpa fissa!
    Ho provato k1l e ki4 ma nada qualche altro modem per tim?
    Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao,
    vorrei capire cosa fa la voce "Risparmio energetico: consente di risparmiare energia
    regolando la luminosità del display." che si trova in display.
    In che modo fa risparmiare energia? E che differenza c'è con regola automaticamente la luminosità?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Meglio addirittura del NEKI2?

Io il NEKI2 l'ho usato meno di un giorno, non ho potuto notare nessun miglioramento, con quest'ultimo modem invece ho la connessione qualitativamente stabile e anche in posti dove non prendevo ora ho almeno una tacca. Sarà poi suggestione, ma mi dura anche di più la batteria.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 190 di 231 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio