Originariamente inviato da El Porcharo
Mi dice XXI4.....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750.
Originariamente inviato da El Porcharo
Mi dice XXI4.....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
le ho provate tutte
spesso mi è accaduto la stessa cosa; il problema è che quando l'installazione dei temi successivi non va a buon fine per un errore qualsiasi non si ha il tempo di rendersene conto perché si riavvia immediatamente il telefono. Questo se si usa la cucina.
Se entri in recovery e installi manualmente, non solo ti accorgi se viene comunicato qualche errore, ma allo stesso tempo quegli errori non si presentano.
Tieni conto che io non sono partito da una soluzione pulita; ho preferito non fare tutto da capo! Però nella maggior parte delle volte la cucina funziona alla grande dopo l'ultimo aggiornamento.
Stasera ho cambiato 5 temi per provarli... Icecream mi aveva lasciato delle icone con il themerestore v1 ho sistemato tutto, dopodiché via con kernel e 5 temi... Strano...
Stai usando il kernel siyah ? Se lo usi i file scaricati dalla kitchen li devi installare manualmente da recovery
CheckRomRevolution--Kernel SpeedMod
si ho provveduto ad istallare da recovery sia di nuovo la rom che il theme restore ma il problema persiste
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Si ho già la checkrom. Il mio dilemma nasce da un po di confusione che ho fatto prima di mettere la rom e che ho ancora.
Provo a farmi capire.
Per il deep clean viene richiesto ad un certo punto di installare una stock rom ufficiale ed io per non rischiare di fare minchiate e installare un firmwere stock con il bootloader bloccato ho messo la KG1 con CWM KG1. Poi ho installato la checkrom. Quindi ora ho la checkrom che ha un firmwere XXKI4 ma CWM è appunto KG1.
Questo non crea problemi? Non conviene che installi il giusto CWM per questa rom? Ossia la XXKI4!!
Ho giusto un'altro dubbio a riguardo che non ho ben chiaro. Scusa se ne approfitto.
Il firmwere della stock rom installata all'inizio viene eliminato e sostituito con il firmwere dalla custom rom, che in questo caso è la checkrom, o resta e in questo caso ci possono essere differenze x alcune prestazioni?
X esempio c'è chi considera la KI8 il firmwere migliore al momento e questo mi fa riflettere sull'importanza che possa esserci ad installare il giusto firmwere prima di installare una custom.
Perdona la lunghezza. Spero solo di essermi fatto capire.
![]()
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Porete spiegarmi la questione del kernel siyah(o come si scrive)..perchè l'ho installato dalla cucina e dopo ho cambiato 3 temi con successo e applicato varie mod tramite la cucina..solo a me funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ragazzi ho visto che nel kitchen pro è uscito lo speed mod 9 e il siak..quale mi consigliate?