Originariamente inviato da MarJu
....ma dalla tua esperienza personale con quale kernel ti sei trovato meglio???!?!?!?
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, Daemon ondemand 500-1400. Smartbench: 4386, Antutu: 6294 .
Originariamente inviato da MarJu
....ma dalla tua esperienza personale con quale kernel ti sei trovato meglio???!?!?!?
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, Daemon ondemand 500-1400. Smartbench: 4386, Antutu: 6294 .
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Sia chiaro comunque che i benchmark li faccio anch io, però così, tanto per fare, ripeto un valore più alto non vuol dire nulla.
L esempio più grosso che ti posso fare è la Thunderbolt di Angelo, che non mi ha mai spaventato a livello benchmark, eppure si è impuntata pochissimo e molto meno di altre che davano valori più alti. In situazioni identiche di utilizzo, quindi il paragone è fattibile.
Ho provato RageMod e per quanto mi riguarda è out.
Lo SpeedMod è davvero ottimo, ma mi piace mettermi i valori che mi pare e quindi non lo monto.
Il Ninphetamine è buono pure lui, forse a livello batteria preferivo il 2.0.5 al 2.1.3, ma dipende anche da altre cose la batteria.. 2.1.3 comunque ottimo.
Il Siyah è un buon kernel, ci fai quel che vuoi e quando gira bene offre anche un ottima batteria.
Io no sbatterei troppo la testa fossi in voi sul discorso kernel, provate e valutate, ognuno trova differenze di consumo, prestazioni ecc, non sono cose standard, così come nelle ROM.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Ho fatto 4395 a 1200 Mhz contro i tuoi 4386 a 1400 Mhz !!! Il syah va bene, scarichi dalla kitchen ma non installi, poi entri in recovery e flashi tu per temi e quant'altro. Ripeto con lo speedmod la rom era fluidissima ma cerco anche le prestazioni... E poi lo usa Andromeda che di esperienza ne ha.
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_b15
Personalmente tra le rom (3) ed i kernel provati fino ad ora non ho riscontrato (tranne qualche caso raro) particolari differenze sulla durata della batteria. Al massimo ho fatto un giorno e mezzo con batteria al minimo prima di ricaricare.
La notte con tutto staccato e modalità aereo dopo 6 / -7 ore di sonno lo trovavo con rom e kernel diversi da 94% al 96%.
Durante la giornata poi in base a come lo usi consuma.
Oggi dopo aver montato l'ultimo siyah (se ho scritto bene) dopo 9 ore e tranta di scarso utilizzo mi sono ritrovato al 50%. Mi sembra pochino. Domani provo a rifare un calibrazione della batteria e voi vedrò.
![]()
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Non dava alcun problema solo che i pacchetti scaricati con la kitchen pro devo essere installati manualmente una volta riavviato il cel in recovery.
Quindi confermi quello che avevo letto. Niente modifiche, si tiene la rom così com'è, col nostro siyah 2.x e andiamo alla grande.
Ultima modifica di alexcold; 27-10-11 alle 00:57
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
Gravissimo problema della ROM... Dopo un po' la rubrica mi da fc quando cerco di entrare nelle impostazioni... Per risolvere la prima volta ho dovuto rilassare la ROM... Ora non so che cacchio gli dà fastidio... Ho installato solo la mod per la suoneria... Qualcuno ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Originariamente inviato da Abboz
No Abboz. Nessun problema.
Spiacente x non poterti aiutare.
Che sia proprio la mod che hai installato mi pare poco plausibile ma...boh!
![]()
Cavolo mi tocca proprio fare un factory reset e ripartire da capo... Accidenti...
Originariamente inviato da Abboz
X andare sul sicuro sicuramente è la soluzione migliore. Poi appena flashata la rom riprova a controllare se ti fa lo stesso scherzo. A quel punto deep clean obbligatorio e ti togli il pensiero.
![]()
boot animation : Honeycomb
theme : Galaxy blue v.26
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah v 2.1 b13
Ore 3:30, terzo deep clean con conseguente flash... Nisba dopo un po' si ripresenta il problema, e neanche un restore da un nandroid lo ripristina... Non so più che fare...