Ops.scusa avevo letto male,pensavo volessi installare tutte le samsung :P
In tal caso non saprei,hai provato a vedere se si trova in giro il file .apk ?
Ops.scusa avevo letto male,pensavo volessi installare tutte le samsung :P
In tal caso non saprei,hai provato a vedere se si trova in giro il file .apk ?
Originariamente inviato da Abboz
Scarica il pack della kitchen samsung all.... Spostalo sul pc, dezippalo e troverai tutte le apk che vuoi. Prendi l'apk che ti interessa, lo copi sul terminale è lo installi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Abboz (27-10-11),riccardoPolaris (27-10-11)
Ma come si fà ad abilitare il Full Screen Dialer, io ho provato...ma non funziona!!
Mi autorispondo, magari potrebbe servire a qualcuno.
Praticamente sul video fanno vedere questa mod, ma in realtà non è di default sulla Checkrom ma bisogna installarci questo tema:
xda-developers - View Single Post - [ROM]☜☆☞ CheckROM Revolution Released!
Si dice che nei prossimi aggiornamenti sarà di default sulla checkrom senza alcun tema da inserire.
Ciao a tutti ragazzi...
Mi sono cimentato nel primo flash un pò di tempo fa, ho sbrandizzato il mio sgs2.. E' andato tutto bene anche se mi sembra che ora perda un pò di colpi.. L'ho attaccato a kies per aggiornarlo ma non è aggiornabile (così dice il programma).. allora mi sono deciso a riflashare un altra rom..però stavolta volevo staccarmi dalle ufficiali e provare questa.. Io ora ho su la XWKG1, il kernel non so quale sia (ho installato la CWM 4 (si scrive così?)).. Posso, dopo aver pulito il tutto con reset e cose varie, installare questa da recovery semplicemente o ci sono altri passi che ignoro del tutto?
Ma una domandina magari stupida... Tutte le applicazioni del market funzionano su questa rom?
se un domani volessi tornare all'originale devo semplicemente flashare la versione che mi interessa?
Grazie mille in anticipo a tutti!
Ma posso installare una mod batteria su un tema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci sono quelle in cucina, se no applicazione manuale (io l'ho appena fatto e funziona):
per l'applicazione manuale ne abbiamo parlato qui velocemente ma è sostanzialmente facile: https://www.androidiani.com/forum/mo...-notifica.html
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde