salveee, ho installato il restore theme ma mi è sparita l'icona dei messaggi anche dal menu applicazioni...dove la posso recuperare?
Visualizzazione stampabile
salveee, ho installato il restore theme ma mi è sparita l'icona dei messaggi anche dal menu applicazioni...dove la posso recuperare?
Se vuoi saperlo dagli autori devi postare nel forum di GadgetCheck, Androidiani & Co sono soltanto versioni localizzate che gli autori non seguono
[OT]
...sto "studiando" per sbrandizzare il GSII H3G di mio fratello, leggi di qua e leggi di la ora è venuto fuori anche il CSC ad alimentarmi l'ansia...!
Non trovo il CF-ROOT per la XWKE1!!! :-$ che sbattimentoooooo
[/OT]
Hanno aperto un 3d sulla v4: ci si sposta là?
si si lo so, l'ho letta, ce ne sono un paio di guide per il debrand... quello che mi spaventa è il primo root perchè non c'è un kernel specifico per quella rom. Domani provo ad aggiornarlo da kies e vedo cosa mi ci installa poi agisco di conseguenza :)
non vorrei dire una fesseria...ma tramite odine potresti aggiornare alla XWKI8 (Brand "3")
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
e poi fare tutto con Chainfire v.4.3 CWM4.1 per la XWKI8 ......o sbaglio?
Si, infatti è proprio quello che ho intenzione di fare, sto solo aspettando che termini la carica ;)
La SD è montata, infatti per esempio in archivio e in galleria posso vedere e utilizzare i file...
Il mio problema è per esempio in recovery, che mi vede la memoria interna ma non quella esterna, su cui di solito metto i pacchetti per le installazioni...
ragazzi ho scaricato la checkRom v4 e andando nella kitchen pro app per scaricare un tema mi da da cliccare mark installation ma non fa nulla(le freccie del 3g non si muovono)...come si fa per installarli correttamente?
La kitchen ha problemi. Scarica da qui cosa ti serve: Index of /xwkk5/
ma come faccio ad installarlo?
ok ok la stessa procedura che si usa per installare le g-apps nella cyano insomma
Dopo mark for installation devi cliccare su apply
http://img.tapatalk.com/029e95e3-a9f6-6a3e.jpg
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
ho messo il kernel siyah ma è sparita la kitchen e la jkay...ci sono i download delle singole app?
edit:trovato
Raga il telefono non mi va in deep sleep, che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco, il tema ICS versione 1.6 me lo installa per bene.
Inviato dal mio S2
Se devo dire la verità, sono un pò deluso da gadgetcheck e leomar: non ho più visto un aggiornamento o un post o chenesoio; mi sento abbandonato!!!!! :thumbdown: ho voglia di novità e mi scuso per il "ho voglia" però dai, siamo in attesa di novità....
:mad:
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
ho la checkrom 4.0 e devo dire che mo trovo molto bene.... unico neo riscontrato e quando cerco di registrare in fullhd, molte volte l'immagine per essere messa a fuoco perde 4-5 secondi e quindi il video in alcune sue parti risulta offuscato.
Può essere un problema del kernel?? Io ho lasciato quello che installa in origine la checkrom4.0 anche perchè l'autonomia è ottima.
Voi che dite??
c'e' qualche anima pia che mi puo' postare il tema REVOLUTION di leo per chekrom 3.1.1 , kj3???
grazie
La revolution della cucina v4 andrà ugualmente bene per la 3.1.1?
SGS2: CheckRom 3.1.1 kernel DK 2.5.2
Ciao, io avevo una rom ki8 brandizzata 3... ho fatto un debrand e ho flashato una xwki4 (l ultima no brand italiana) fin qui tutto ok.. adesso volevo flashare l' ultima rom di leomar 75 basata su un xxki4 2.3.5..... cosa mi consigliate di fare?
1) faccio tutti i wipe il deep clean e poi faccio direttamente il flash della rom...
2) faccio i wipe, il flash della xxki4 2.3.5 e poi il flash della rom di leomar ??
3) se invece installo una ki8 europa, posso poi flashare la rom di leomar 75??
AIUTATEMI !!! GRAZIE A TUTTI SIETE DEI GRANDI !!!!
Se già hai il root,metti la leomar nella sd del telefono,fai wipe data factory,wipe cache,wipe dalvik cache e installi la rom..reboot e il gioco é fatto:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Non va bene perché le rom in questione e le relative kitchen con mod annesse (tranne modem e kernel) sono diverse. Ad esempio le mod per la kk5 non vanno bene per la KL1 temi e jkay compresi.
Kernel Phenomenal v2.0
Extreme Edition
Modem XXKP8
Ho aperto un nuovo thread che contiene il link per lo script della pulizia del kernel.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXLP1
buonasera scusatemi ma non sapevo dove chiedere delucidazioni ho il galaxy s2 con rom revo hd v4 e kernel siyah 2.67 con baseband ki4 ma mi trovo male con entrambi quale kernel e baseband potrei flahare ?ho sim vodafone .vi ringrazio e chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui.
ho già chiesto nel thread della versione 4 ma mi hanno risposto picche.
Su questa versione, la funzione di vibrazione alla risposta (impostazioni.suono.Intensità vibrazione) funziona?
Se si come?
A me vibra, ma vibra molto poco. La vibrazione non è neppure un decimo al valore di test che viene prodotto dal terminale quando lo imposti.
E' praticamente inutile.
se provengo da questa rom serve full wipe ?GB-mixer GS2 hd v1 . Di default su questa rom c'e kitchen pro... ma sono io che non so usarlo o non ci gira proprio? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi consigliate di installare la v4 o v5 e con quale kernel?
la v4 ufficiale. o aspettare uscita della v5