E' possibile che tu abbia messo un apn sbagliato, cosicché paghi di più per la connessione a internet. O magari hai abilitato il roaming dati.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
ho provato a fare la registrazione e mi crea un file con estensione .amr che poi quando apro nn funziona cioènn si sente nulla
in efetti andando a ricontrollare tutte le voci sotto apn ho trovato dei valori inessatti, cambiava il nome che poi ho rimesso giusto (ma non credo che questo cambia qualcosa), e mancava del tutto la voce "tipo apn" che adesso ho inserito internet mentre in precedenza non c'era scritto nulla
EDIT credo che il guai era causato dal secondo punto, però prima di modificare ho utilizzato la rete dati per circa 70-80 mb e il credito e stato scalato più tardi diciamo un'ora dopo.
Ultima modifica di Lastone; 22-11-11 alle 15:34
qualcuno sà dirmi se la fotocamera della miui permette di salvare sulla sd esterna?
credo di aver trovato la causa per la quale mi spariva il credito sul telefono. io ho un offerta per i messaggi e quindi li inviavo a decine pero invece di scalarli dai messaggi disponibili li pagavo con altri soldi.questo l'ho capito perche ho inviato un altro messaggio ancora e mi è stato addebitato essatamente il costo per l'invio di un messaggio.a questo punto ho controllato il nr del centro messaggi wind e ho visto che è diverso da quello di un mio amico sempre con wind,però i messaggi li inviavo lo stesso.ho provato a cambiare il numero del centro ma non me lo fa cambiare, io lo imposto e mi dice che in questo momento il server è offline e di riprovare più tardi.subito dopo perdo il segnale e devo spegnere il telefono per ricollegarlo alla rete(ripetendo l'operazione succede la medessima cosa). qualcun altro con operatore wind e abbonamento messaggi/dati ha riscontrato questo problema? non so più come uscirne, credo che dovrò proprio cambiare rom anche se questa mi piace moltissimo.
sai cosa....io ho letto da qualche parte che e colpa del lettore di musica...perche ogni volta che accedi a internet lui cerca di acquistare le copertine degli album che hai te che ovviamente sono a pagamento...a me nn era successo pero per sicurezza ho disinstallato quell applicazione per la musica e ne ho installata un altra!
ciao a tutti...ho l''ultima versione della MIUI pero non riesco a cambiare la canzone delle chiamate in arrivo...quando vado su impostazioni/audio/impostazioni suoneria...ci sono solo delle canzoncine di default...e se clicco su altro non succede niente...sapete cosa devo fare? grazie in anticipo!
tu dici l'app della musica miui? come può essere possibile?cmq questa rom mi piace troppo e allora ci provo un'altra volta quindi ora ho flashato la stock kj3 faccio il root con chainfire e poi metto di nuovo la miui.è veramente strano che è capitato solo a me questo problema,quindi riproviamo e speriamo bene![]()
Cavolo ora che me lo hai detto ho controllato e ho lo stesso esatto problema tuoOra provo a spippettare con le impostazioni
Il rapporto di consegna sms è abilitato anche sul tuo??? Perchè magari è quello il problema, sto vedendo sul mio e credo sia per quello, vedendo i tabulati del mio telefono ho visto che comunque sia è come se mandassi piu sms allo stesso contatto, e il rapporto di consegna viene pagato esattamente come un sms! Ora farò delle prove e ti farò sapere, se lo hai abilitato intanto disabilitalo!