CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 476
Discussione:

MIUI 1.11.4 STABLE (ufficialmente supportata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lastone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, prima di tutto ciao, io seguo da un pò di tempo le discussioni qui sul forum ma non scrivo quasi mai perchè gli argomenti che mi interessano hanno già avuto risposte abbastanza esaurienti. Detto questo, da 3 giorni ho installato la miui 1.11.11 (e poi aggiornato alla v. 1.11.18). da quando l'ho installata la rom è ottima in tutto ciò che a me interessa, ma ho un problema che nn so se dipende dalla rom,ovvero mi viene scalato il credito telefonico anche se io non faccio chiamate, insomma vedo che mi mancano dei soldi sul telefono. Io ho da anni un'offerta per il traffico dati e anche per gli sms mentre di telefonate non ne faccio tante e comunque sono sicuro che nn ho chiamato ne spesso credito telefonici in alcun modo. Il mio operatore è wind. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? dovevo forse modificare delle impostazioni nel apn? grazie a chi potrà aiutarmi
    E' possibile che tu abbia messo un apn sbagliato, cosicché paghi di più per la connessione a internet. O magari hai abilitato il roaming dati.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato a fare la registrazione e mi crea un file con estensione .amr che poi quando apro nn funziona cioènn si sente nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

in efetti andando a ricontrollare tutte le voci sotto apn ho trovato dei valori inessatti, cambiava il nome che poi ho rimesso giusto (ma non credo che questo cambia qualcosa), e mancava del tutto la voce "tipo apn" che adesso ho inserito internet mentre in precedenza non c'era scritto nulla

EDIT credo che il guai era causato dal secondo punto, però prima di modificare ho utilizzato la rete dati per circa 70-80 mb e il credito e stato scalato più tardi diciamo un'ora dopo.
    Ultima modifica di Lastone; 22-11-11 alle 15:34

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho provato a fare la registrazione e mi crea un file con estensione .amr che poi quando apro nn funziona cioènn si sente nulla
    ok..grazie. E' quello che temevo...la funzione di registrazione non funziona...maledizione!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno sà dirmi se la fotocamera della miui permette di salvare sulla sd esterna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

credo di aver trovato la causa per la quale mi spariva il credito sul telefono. io ho un offerta per i messaggi e quindi li inviavo a decine pero invece di scalarli dai messaggi disponibili li pagavo con altri soldi.questo l'ho capito perche ho inviato un altro messaggio ancora e mi è stato addebitato essatamente il costo per l'invio di un messaggio.a questo punto ho controllato il nr del centro messaggi wind e ho visto che è diverso da quello di un mio amico sempre con wind,però i messaggi li inviavo lo stesso.ho provato a cambiare il numero del centro ma non me lo fa cambiare, io lo imposto e mi dice che in questo momento il server è offline e di riprovare più tardi.subito dopo perdo il segnale e devo spegnere il telefono per ricollegarlo alla rete(ripetendo l'operazione succede la medessima cosa). qualcun altro con operatore wind e abbonamento messaggi/dati ha riscontrato questo problema? non so più come uscirne, credo che dovrò proprio cambiare rom anche se questa mi piace moltissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sai cosa....io ho letto da qualche parte che e colpa del lettore di musica...perche ogni volta che accedi a internet lui cerca di acquistare le copertine degli album che hai te che ovviamente sono a pagamento...a me nn era successo pero per sicurezza ho disinstallato quell applicazione per la musica e ne ho installata un altra!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti...ho l''ultima versione della MIUI pero non riesco a cambiare la canzone delle chiamate in arrivo...quando vado su impostazioni/audio/impostazioni suoneria...ci sono solo delle canzoncine di default...e se clicco su altro non succede niente...sapete cosa devo fare? grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

tu dici l'app della musica miui? come può essere possibile?cmq questa rom mi piace troppo e allora ci provo un'altra volta quindi ora ho flashato la stock kj3 faccio il root con chainfire e poi metto di nuovo la miui.è veramente strano che è capitato solo a me questo problema,quindi riproviamo e speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

credo di aver trovato la causa per la quale mi spariva il credito sul telefono. io ho un offerta per i messaggi e quindi li inviavo a decine pero invece di scalarli dai messaggi disponibili li pagavo con altri soldi.questo l'ho capito perche ho inviato un altro messaggio ancora e mi è stato addebitato essatamente il costo per l'invio di un messaggio.a questo punto ho controllato il nr del centro messaggi wind e ho visto che è diverso da quello di un mio amico sempre con wind,però i messaggi li inviavo lo stesso.ho provato a cambiare il numero del centro ma non me lo fa cambiare, io lo imposto e mi dice che in questo momento il server è offline e di riprovare più tardi.subito dopo perdo il segnale e devo spegnere il telefono per ricollegarlo alla rete(ripetendo l'operazione succede la medessima cosa). qualcun altro con operatore wind e abbonamento messaggi/dati ha riscontrato questo problema? non so più come uscirne, credo che dovrò proprio cambiare rom anche se questa mi piace moltissimo.
    Cavolo ora che me lo hai detto ho controllato e ho lo stesso esatto problema tuo Ora provo a spippettare con le impostazioni
    Il rapporto di consegna sms è abilitato anche sul tuo??? Perchè magari è quello il problema, sto vedendo sul mio e credo sia per quello, vedendo i tabulati del mio telefono ho visto che comunque sia è come se mandassi piu sms allo stesso contatto, e il rapporto di consegna viene pagato esattamente come un sms! Ora farò delle prove e ti farò sapere, se lo hai abilitato intanto disabilitalo!

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio