Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Ma e' il classico numero 00499*** ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Ma e' il classico numero 00499*** ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Eh quello che ho scritto, avevi imei che iniziava con quella serie di numeri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Perche normalmente a chi perde imei per errore flash o altro, quindi con perdita cartella efs ed il suo contenuto, il telefono genera una nuova imei con quei numeri che ho messo.quindi non capisco come mai e me l'assistenza non mi ha sistemato niente.Ha solamente aggiornato il telefono con la vecchia ki8.A questo punto me lo tengo cosi e stop, tanto funziona :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti amici androidiani!!!!
Anch'io come l'utente KAPPA ho avuto ed ho tutt'ora il problema che il cell non si registra in rete, a circa uno, due mesi dall'acquisto (appena arrivato era nuovo, ancora sigillato, infatti l'ho scartato io!).
L'IMEI che risulta sul telefono tramite il codice *#06# è lo stesso riportato sulla confezione, quindi quello originale, pertanto, come te, ho il problema pur avendo l'IMEI sul tel; infatti, non risulta uno generico od un "Unknow" come a certi altri utenti qui sul forum.
Chiedo a Kappa: hai risolto??? Se si, potresti dirmi per favore come? Qualcun altro ha idea di come potermi aiutare per favore??????
STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO!!
A me è appena rientrato (ieri) dall'assistenza, hanno scritto sulla ricevuta che hanno solo fatto un aggiornamento, il problema è dichiarato come risolto ma a me dopo 4 ore di funzionamento mi si è ripresentata sta croce!!
Inoltre, dichiarano che a loro risulta che ci sia un blocco del telefono in rete, e mi invitano a contattare l'operatore per chiarimenti. Purtroppo il telefono non funziona con alcuna sim; a volte, si collega con una sim, ma... altre volte no. E poi comunque muore.
AIUTO!! Grazie a tutti per l'attenzione..
Abbiate un'ottima giornata!
Adriano.
Ho appena messo in carica per provare a flashare il firmware originale H3G installato all'origine (telefono era nuovo sigillato), come suggeritomi (grazie per l'interessamento!!) nei post precedenti.
per curiosità, tu avevi fatto root e installato altri firmware??
cosa vuoi dire con "poi comunque muore", si disconnette dalla rete o si spegne proprio?
vediamo un po' di tenere caldo l'argomento e trovare assieme una soluzione anche perchè se il risultato dell'intervento di assistenza è quello che dici, è solo una perdita di tempo, sicuramente qui nel Forum ci sono un sacco di persone capaci e disponibili:pli
appena fatto quanto descritto al post precedente... senza risultato, ancora non aggancia la rete.
p.s.:durante il wipe data/format appare: "can't access to system/HUI/CSC/system: che significa?
poi il wipe viene comunque concluso (ma forse non completato??) e tutti i codici (IMEI, PHONE, CSC) sono presenti correttamente come da telefono nuovo.
che posso fare??
Ho provato di tutto.
in realtà, ho aggiornato prima alla 2.3.4 stock, poi ne ho messa una europea 2.3.5, poi sono ritornato alla ke7. Ogni volta rootavo con ODIN. Mai avuto problemi.
Ad un certo punto però.. ha smesso di funzionare.
Anche oggi: mi faccio sostituire la sim con una nuova; la metto per pura curiosità nel cell (ne sto usando un altro vecchissimo che funziona sempre!), il telefono SI AGGANCIA alla rete! Esattamente come avantieri appena tornato dall'assistenza. Entro 4ore circa di funzionamento, come avantieri, muore, nel senso che si sgancia dalla rete e non la prende più.
Mi mostra le tacche, ma permette solo telefonate "d'emergenza". In pratica non riceve, non chiama. Però... va su internet tramite umts, anche se risulta non agganciato alla rete. ASSURDO!!!
Che cavolo posso fare?????
ps: in assistenza, scrivono sulla ricevuta che ritengono sia attivo sul mio galaxy s2 un blocco di rete. "rivolgersi al proprio operatore". L'ho fatto, e la tipa mi ha mandato malissimo, imprecando contro i tipi dell'assistenza, asserendo che non vedeva assolutamente alcun motivo per il quale fosse il caso di interpellare il gestore. Il tel non funzia con alcuna scheda, salvo riprendersi secondo sue volontà sporadiche. Ha effettuato un controllo telefonico del mio IMEI, e non risulta bloccato da h3g.
AIUTOOO:'(