Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gisky80
CIao diavolo, ho flashato e ricopiato i file nv.bin e .md5 della cartella efs che avevo come backup sul pc e magicamente mi è tornato l imei nativo solo che non ancora riesco a registrarmi alla rete, non mi chiede neanche il pin della sim.....devo convincermi a portarlo in assistenza o posso ancora farci qualcosa?!
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
gisky80
ok risolto.....rifleshato, hard reset, copiato non solo i due file.bin ma tutte le cartelle comprese nella efs che avevo come backup.....ed hard reset ancora.....spento...tolto la batteria ed ora tutto ok.....grazie al forum e alle sue guide e consigli...oltre che ai partecipanti attivi!!!
Bene, bene..... :D:D:D:D
-
Ciao a tutti, prima di acquistare un nuovo telefono voglio riprovare per l'ultima volta per vedere se riesco a ripristinare l'imei....
Ho avuto questo problema da quando il cell è caduto a terra mentre stava squillando, dopo di che quando l'ho riacceso la sim non ha più funzionato e l'imei era inesistente.
Per quanto riguarda il backup della cartella EFS nella micro sd cè una cartella "backup" ma all'interno ci sono tanti file doppioni e con date diverse e non saprei quale è il backup vero... avete qualche suggerimento?