CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 222
Discussione:

[GUIDA] Ripristinare il codice IMEI del Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nel caso avessi corrotto la cartella efs con l imei posso ripristinarla dato che ne ho una copia fatta quando il cell funzionava?

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisky80 Visualizza il messaggio
    ma nel caso avessi corrotto la cartella efs con l imei posso ripristinarla dato che ne ho una copia fatta quando il cell funzionava?
    Si, trovi la guida anche per questo. L unica cosa spera che non sia corrotta o che la copia sua stata fatta bene. Ma prima riflesha
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    gisky80 (31-01-14)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora riflesho ma scusami se ti ripeto le stesse domande....credi sia meglio farlo con il nobrand che avevo su quando mi è partito il cell o ripristino il firmware che avevo quando ho fatto il backup della efs? ossia il lsd brand h3g?!

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rifleshato con lsw , mi vede la sim ma quando vado a selezionare l'operatore mi dice "impossibile connettersi.riprovare piu' tardi".....non ci sto capendo piu' niente.
    Controllando i dati risulta unknown il csc!!
    Ultima modifica di gisky80; 31-01-14 alle 17:10

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che puo' darmi un aiuto? please!!!!

  8. #216
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisky80 Visualizza il messaggio
    rifleshato con lsw , mi vede la sim ma quando vado a selezionare l'operatore mi dice "impossibile connettersi.riprovare piu' tardi".....non ci sto capendo piu' niente.
    Controllando i dati risulta unknown il csc!!
    Devi riflashare di nuovo il firmware poi fai fai ripristino dati di fabbrica riflsha di nuovo e fai ripristino dato di fabbrica vedi se va
    Ultima modifica di diavolo78; 01-02-14 alle 12:20
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok lo rifaccio ancora, ma posso chiederti una cosa?! appena mi era sparito l imei, tramite la sezione moding ho letto di cancellare la cartella efs e riavviare il cel in modo che venisse ricreata una generica e poi potevo sostituirla con il mio backup......ecco io ho cancellato la cartella , ho riavviato e mi si è ricreato tutto tranne i due file piu' importanti e cioè il file .bin e quello .md5.....puo' aiutarti a capire se puoi aiutarmi?!

  10. #218
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisky80 Visualizza il messaggio
    ok lo rifaccio ancora, ma posso chiederti una cosa?! appena mi era sparito l imei, tramite la sezione moding ho letto di cancellare la cartella efs e riavviare il cel in modo che venisse ricreata una generica e poi potevo sostituirla con il mio backup......ecco io ho cancellato la cartella , ho riavviato e mi si è ricreato tutto tranne i due file piu' importanti e cioè il file .bin e quello .md5.....puo' aiutarti a capire se puoi aiutarmi?!
    Non va mai cancellata la efs solo in casi estremi. Visto che hai un backup prova a ripristinarlo se no assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    gisky80 (02-02-14)

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao diavolo, ho flashato e ricopiato i file nv.bin e .md5 della cartella efs che avevo come backup sul pc e magicamente mi è tornato l imei nativo solo che non ancora riesco a registrarmi alla rete, non mi chiede neanche il pin della sim.....devo convincermi a portarlo in assistenza o posso ancora farci qualcosa?!
    grazie
    Ultima modifica di gisky80; 02-02-14 alle 14:26

  13. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok risolto.....rifleshato, hard reset, copiato non solo i due file.bin ma tutte le cartelle comprese nella efs che avevo come backup.....ed hard reset ancora.....spento...tolto la batteria ed ora tutto ok.....grazie al forum e alle sue guide e consigli...oltre che ai partecipanti attivi!!!

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy