Originariamente inviato da
ilpianista
Ho provato di tutto.
in realtà, ho aggiornato prima alla 2.3.4 stock, poi ne ho messa una europea 2.3.5, poi sono ritornato alla ke7. Ogni volta rootavo con ODIN. Mai avuto problemi.
Ad un certo punto però.. ha smesso di funzionare.
Anche oggi: mi faccio sostituire la sim con una nuova; la metto per pura curiosità nel cell (ne sto usando un altro vecchissimo che funziona sempre!), il telefono SI AGGANCIA alla rete! Esattamente come avantieri appena tornato dall'assistenza. Entro 4ore circa di funzionamento, come avantieri, muore, nel senso che si sgancia dalla rete e non la prende più.
Mi mostra le tacche, ma permette solo telefonate "d'emergenza". In pratica non riceve, non chiama. Però... va su internet tramite umts, anche se risulta non agganciato alla rete. ASSURDO!!!
Che cavolo posso fare?????
ps: in assistenza, scrivono sulla ricevuta che ritengono sia attivo sul mio galaxy s2 un blocco di rete. "rivolgersi al proprio operatore". L'ho fatto, e la tipa mi ha mandato malissimo, imprecando contro i tipi dell'assistenza, asserendo che non vedeva assolutamente alcun motivo per il quale fosse il caso di interpellare il gestore. Il tel non funzia con alcuna scheda, salvo riprendersi secondo sue volontà sporadiche. Ha effettuato un controllo telefonico del mio IMEI, e non risulta bloccato da h3g.
AIUTOOO