Ho fatto un deep 2 con firmware lph ma l imei non è cambiata...
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un deep 2 con firmware lph ma l imei non è cambiata...
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Up please
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti anche io h perso l'imei originle con uno generico . con l'uso di questa guida sono riuscito a ripristinarlo ma al secondo riavvio mi ritorna l'imei generico.
qualche consiglio?
Ragazzi credo che il galaxy s2 di mia sorella non legga la cartella efs...
Praticamente da un paio di giorni niente rete e niente imei..no avendo un backup della cartella ho cmq provato a seguire la guida backuppando la cartella efs al giorno d'oggi..
quando vado a lanciare chown 1001: radio /efs/nv_data.bin mi da questo errore: Unable to chmod radio: No such file or directory
sembra che per lui non esista questa cartella o.O
L's2 ha android 4.0.4 ed è brandizzato Tim..qualche aiuto?
allora dopo 2 giorni credo di aver trovato il mio problema... ricapitolando...è sparito il menù che si ha tenedo premuto il tasto power...il menu di richiesta codice pin all' avvio...e la loockscreen quando sblocco lo schermo... chiarisco che non ho problemi di imei in quanto facendo *#06# esso è presente correttamente...leggendo qui da qualche parte sono stato indirizzato verso la cartella efs come causa di questi problemi... ed effettivamente mentre ero intento ad assegnare i permessi ai file presenti in efs (cosi come da guida al 1mo post), mi accorgo che mi mancano i seguenti file:
......
Penso che i miei problemi siano legati a questi file mancanti che (per sfortuna) non ho nemmeno nel backup della efs... :(
Sequalcuno fosse cosi gentile da mandarmeli ne sarei davvero grato..!!! attendo risposte con ansia..! :-)
ho il backup della cartella efs e anche quello fatto dalle rom prima di installarsi come dovrei ripristinare?? con rootexplorer ho copiato e settato tutti i permessi ma quando faccio chown1001 etc mi dice no such file or directory mentre con efs pro non mi fa ripristinare perchè dice non ho il root permanente...che devo fare??