Ragazzi scusate se riapro questa discussione, ma non ne ho trovate altre, vi spiego il mio problema, ho un s2 con firmware stock originale jb 4.1.2 mai flashato rom, un per incompetenza e un po per non perdere la garanzia, comunque qualche settimana fa ho effettuato il root tramite recoveri temporanea, ho fatto il root solo per poter salvare i dati di giochi e applicazioni varie con Titanium backup e poi era mia intenzione fare il unroot. Ma da qualche parte ho letto che era opportuno fare un backup della cartella efs per eventuali flash e perdita della cartella e quindi con essa l'imei, quindi Google e trovo una guida di backup del efs con un programma chiamato "busybox", ho installato il programma fatto partire ma non mi funzionava correttamente nel senso che non mi faceva nessun backup, ma all'improvviso il programma mi fa partire una specie di scansione o meglio mi parte una recovery, che non so di cosa, ma che sul display del tel mi usciva in continuazione la scritta, supersu permessi di root concessi a è il nome di qualche file, a quel punto non sapendo che fare ho staccato il tel collegato con usb al computer, e da quel momento al tel non mi funziona più il lookscreen, e quando pigio il tasto power si spegne direttamente senza farmi scegliere se voglio riavviare o mettere in vibrazione etc. E in più mi accorgo che ho l'imei cambiata e messa una generica quella 0049......./1 che a differenza delle altre imei generiche la mia finisce con /1 cosa significa quest'ultimo numero? Comunque il tel funziona, per adesso, bene tranne per ciò che ho riportato sopra, secondo voi posso recuperare la mi imei originale? Ho un backup della cartella efs ma confrontata con quella di mia moglie ho notato che mancano alcuni file, posso fare qualcosa? Scusate per il post abbastanza lungo. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App