si, i wipe non servono però il problema è lo stesso ... prova prima il metodo di diavolo se vuoi e se non risolvi il deep
Visualizzazione stampabile
si va bene lo stesso....fai come dice il capo che lui no sbaglia mai...io si hiiiii, scherzo ovviamente, prova come ho scritto in quel post, fai un paio di riavvii o flasha il tuo stesso firmware...e se non va flash LPH....
ok ragazzi il lookscreen e il tasto power sono ritornati a funzionare alla normalità, ora però ho il problema della imei generica. ho bisogno assolutamente della mia imei.
ragazzi scusa ancora se rompo siate pazienti, mi sono informato un po sul deep clean 2 che nemmeno lo conosce, correggetemi se sbaglio, in pratica io da jb passo a ics sperando che risolvi il problema, una volta fatto devo rifleshare la jb giusto?
effettuato il deep clean 2, il problema e rimasto imei sempre generico... cosa ne pensate del programma samsung remote client?
va be... buona giornata.
ragazzi ho un problema, spero di non cadere nell' "irregolare"..
il mio S2 è caduto in acqua e si è fritta la scheda madre. Cosi' ho acquistato un'altra scheda madre usata sul web, ora l'ho montata e ho notato due cose: all'accensione sotto la schermata iniziale "galaxy s2" c'e' un triangolo giallo con il punto esclamativo, eppoi il cellulare non aggancia la rete. controllo e manca l'imei. Il cell ha una rom modificata (nel menu' c'e' l'icona CMW e superuser..).
La mia domanda è posso reinserire in qualche modo il mio codice imei? se si,come?? grazie mille.