Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaidenSp
ragazzi ho un problema, spero di non cadere nell' "irregolare"..
il mio S2 è caduto in acqua e si è fritta la scheda madre. Cosi' ho acquistato un'altra scheda madre usata sul web, ora l'ho montata e ho notato due cose: all'accensione sotto la schermata iniziale "galaxy s2" c'e' un triangolo giallo con il punto esclamativo, eppoi il cellulare non aggancia la rete. controllo e manca l'imei. Il cell ha una rom modificata (nel menu' c'e' l'icona CMW e superuser..).
La mia domanda è posso reinserire in qualche modo il mio codice imei? se si,come?? grazie mille.
No, non è legale... Il codice imei segue la scheda..
Contatta subito il venditore e chiedi spiegazioni
-
Quote:
RaidenSp
ragazzi ho un problema, spero di non cadere nell' "irregolare"..
il mio S2 è caduto in acqua e si è fritta la scheda madre. Cosi' ho acquistato un'altra scheda madre usata sul web, ora l'ho montata e ho notato due cose: all'accensione sotto la schermata iniziale "galaxy s2" c'e' un triangolo giallo con il punto esclamativo, eppoi il cellulare non aggancia la rete. controllo e manca l'imei. Il cell ha una rom modificata (nel menu' c'e' l'icona CMW e superuser..).
La mia domanda è posso reinserire in qualche modo il mio codice imei? se si,come?? grazie mille.
Se hai un backup del imei si, altrimenti non puoi fare nulla, tutto quello che farai è illegale, dato che l'hai presa su internet l'imei non è stato inserito, risultato, dovrai cambiare la scheda madre in un centro assistenza pagando, altrimenti hai un lettore multimediale con il wifi
-
Quote:
JacOcaJ
No, non è legale... Il codice imei segue la scheda..
Contatta subito il venditore e chiedi spiegazioni
Non e illegale comprarla la scheda ma è illegale cambiarlo, il venditore comunque doveva dirtelo di inserire il backup del tuo imei
Comunque ha ragione jac0 chiama subito il venditore e domanda
-
ok ragazzi grazie.
ho fatto un pasticcio pero', ho provato a sostituire il firmware per provare se la cosa potesse essere dipesa da qualche problema software e odin si è bloccato. ora il cellulare è praticamente in "soft brick" e posso accedere solo in downloading mode (tasto vol giu'+home+accensione)
come risolvere?? aiutatemi please! :(
-
Quote:
RaidenSp
ok ragazzi grazie.
ho fatto un pasticcio pero', ho provato a sostituire il firmware per provare se la cosa potesse essere dipesa da qualche problema software e odin si è bloccato. ora il cellulare è praticamente in "soft brick" e posso accedere solo in downloading mode (tasto vol giu'+home+accensione)
come risolvere?? aiutatemi please! :(
Flash del firmware LPH del deep clean 2 ics edition con file pit.
Trovi la guida nella raccolta in evidenza in cima alla pagina
Però spostati in sos modding
-
potresti darmi il link? non trovo il topic di riferimento!
-
Quote:
RaidenSp
potresti darmi il link? non trovo il topic di riferimento!
Queste sono tutte le guide... Segui il Deep clean 2 ics edition
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=784157
-
Ti avevo detto questo...
Ora come sei messo?
Quote:
JacOcaJ
Visto che hai il cell bloccato continua in questo thread ormai.
Non in sos modding
-
scusate l'intrusione..
ma se io ho un cellulare con imei corrotto, non ho un backup e l'imei ce l'ho nello scatolo, non posso reinserirlo??
è sempre il MIO imei, no??
Se flasho la sua rom originale, risolvo? e se lo porto allo stato originale e lo porto in assistenza??rientra in garanzia??
-
Quote:
nino89
scusate l'intrusione..
ma se io ho un cellulare con imei corrotto, non ho un backup e l'imei ce l'ho nello scatolo, non posso reinserirlo??
è sempre il MIO imei, no??
Se flasho la sua rom originale, risolvo? e se lo porto allo stato originale e lo porto in assistenza??rientra in garanzia??
Da solo non puoi riscrivere l imei. Prova a fleshare il firmware originale e se non va assistenza.