ma nel caso avessi corrotto la cartella efs con l imei posso ripristinarla dato che ne ho una copia fatta quando il cell funzionava?
Visualizzazione stampabile
ma nel caso avessi corrotto la cartella efs con l imei posso ripristinarla dato che ne ho una copia fatta quando il cell funzionava?
ora riflesho ma scusami se ti ripeto le stesse domande....credi sia meglio farlo con il nobrand che avevo su quando mi č partito il cell o ripristino il firmware che avevo quando ho fatto il backup della efs? ossia il lsd brand h3g?!
rifleshato con lsw , mi vede la sim ma quando vado a selezionare l'operatore mi dice "impossibile connettersi.riprovare piu' tardi".....non ci sto capendo piu' niente.
Controllando i dati risulta unknown il csc!!
Nessuno che puo' darmi un aiuto? please!!!!
ok lo rifaccio ancora, ma posso chiederti una cosa?! appena mi era sparito l imei, tramite la sezione moding ho letto di cancellare la cartella efs e riavviare il cel in modo che venisse ricreata una generica e poi potevo sostituirla con il mio backup......ecco io ho cancellato la cartella , ho riavviato e mi si č ricreato tutto tranne i due file piu' importanti e cioč il file .bin e quello .md5.....puo' aiutarti a capire se puoi aiutarmi?!
CIao diavolo, ho flashato e ricopiato i file nv.bin e .md5 della cartella efs che avevo come backup sul pc e magicamente mi č tornato l imei nativo solo che non ancora riesco a registrarmi alla rete, non mi chiede neanche il pin della sim.....devo convincermi a portarlo in assistenza o posso ancora farci qualcosa?!
grazie
ok risolto.....rifleshato, hard reset, copiato non solo i due file.bin ma tutte le cartelle comprese nella efs che avevo come backup.....ed hard reset ancora.....spento...tolto la batteria ed ora tutto ok.....grazie al forum e alle sue guide e consigli...oltre che ai partecipanti attivi!!!