ecco appunto...quello che volevo sapere.quindi fammi capire. il tel ha perso la cartella efs e relativo imei all'improvviso. ma tutto questo
prima o dopo aver cambiato il kernel?
Visualizzazione stampabile
ad essere precisi la cartelal efs era acnora lì, solo che l'imei non c'era più...
le uniche volte che ho usato odin sono state per
-flashare cwm
-flashare rom KG1
-riflashare CWM
tutto questo più di un mese fa. Il problema si è manifestato due giorni fa...
Si, lo so, è abbastanza inquietante...
inquietante altro che!! forse era meglio se il tutto era strettamente correlato
ai vari flash..ma così non sembra.un errore di sistema?bhooo...:o
Come faccio a sapere il codice prodotto al momento dell'acquisto?perche quando ho ripristinato la efs da backup avevo quello del KI8 e quindi nord-europeo e non italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornamento:
ho messo la KI4, + vecchio bootloader +cwm
continua a non funzionare. Tra l'altro, se cancello la EFS, al riavvio la EFS creata non contiene alcun file del tipo nv_data, ma solo dei file che iniziano con crypto.... esattamente come succedeva con la KG1. Quindi il problema parrebbe non essere la ROM.
mi è capitato di leggere che la KG1 soffriva di questo bug. Penso dunque che la situazione sia cambiata con la KH1. Probabilmente proprio con la KH1 si riesce, cancellando la cartella EFS a farla rigenerare in automatico prendendo l'imei predefinito (che non è quello corretto)
Ma il product code non va in base al brand e al luogo dove e' stato compraro il cell?
Se adesso metto quella stringa mi uscira' il product code in base al firm nord europeo visto che ho installato il firm KI8.
Quando vado a casa ri metto il KG1 che e' quello che avevo al momento del backup della cartella e provo a eipristinare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App