Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ho flashato kernel Siyah v2-2-beta5....tutto OK
Adesso lo metto anche io e provo!!!
Anzi prima controllo che non ne abbia rilasciato una nuova versione visto che ne rilascia pure 3 al giorno lo sviluppatore ;D
FoX
P.S. per chi fosse interessato a questo kernel e alle sue evoluzioni lo si trova qui: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
P.S. del P.S. Infatti ha rilasciato la 2.2 beta 5.1 e la Beta 6 ;D
-
Sapete se c'è la videochiamata su gtalk?
Mi dispiacerebbe non averla dopo che con la ki8 ci ho fatto la bocca.....
Magari se non esiste "nativamente" si può inserirla con una modifica come successo per la ki8??
X Andromeda: ma flashando il kernel 2.1.1 siyha subito, direttamente, senza passare per kernel inttermedi, ho il root (icona superuser) e la recovery (icona cwm a forma di rotella) nelle opzioni?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Sto provando questa ROM da qualche ora e sembra andare benissimo! Mi sembra fluida ma di solito i lag mi spuntano qualche giorno dopo. Vi faccio sapere, stasera ne ho fatto un uso atipico e non posso confrontare l'autonomia con il normale utilizzo.
Kernel Siyah 2.1.1
-
ragazzi ma la baseband KJ3? non c'è? si usa la KI4 perchè è migliore? c'è un motivo particolare che mi sfugge?
-
Quote:
Andromeda1968
è una No wipe :)
hai preso il note!!!mmmm anch io vogliooooooooooo affiancfarlo a gs2
-
ho notato che il file di sammobile.com pesa 60MB di più come mai? qualcuno ha usato quello?
-
Per caso con il siya e con questa rom bln con l app stock degli sms funziona?
-
Quote:
KURTZ
ho notato che il file di sammobile.com pesa 60MB di più come mai? qualcuno ha usato quello?
l'unica differenza dovrebbe essere tra il vecchio ed il nuovo bootloader bloccato...non saprei.
-
Ciao ragazzi, scusate ma la mod per avere la scelta dell'useragent nel menù non esiste per questa kj3?... e jkeydeluxe neppure?....SApete mi ci ero abituato ormai,
ma monto già da un pò la xxki3 con modem xxki4 e le mod di cui sopra e vorrei cambiare!
-
Appena installata. Montato subito Siyha 2.1.1 senza passare per Chainfire. Ha il Root ma la Recovery 5 si attiva solo con i tre tasti.
Ho notato subitissimo che: Ci sono 2 icone "straniere" e che accedendo subito nel menu e sfogliando tra le pagine non è fluidissimo.
Se clicchi su una icoa e ritorni al menu tutto ritorna fluido.
Ovviamente ho fatto un bel Deep Clean
Lo fa anche a voi?
Sennò riflasho!