Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
no io sai che rifaccio tutto da capo...salvo solo le apps piu' importanti e basta e poi non gioco....tutti gli account li rifaccio man mano....con pazienza
idem;););)
-
Oggi ne ho fatto un uso abbastanza intenso. Direi che l'autonomia e molto buona. Kernel Siyah 2.1.1
Non mi riesce usare la swype! :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Andromeda secondo te la mod per la batteria circolare della ki8 e google talk con videochiamata per la ki8 può funzionare anchw sulla kj3?
Oppure aspetto le versioni ad hoc?
Ciao e grazie
-
Quote:
fabbro76
Scusa Fabio ho flashato il file da te postato con la battery mod ....la batteria adesso ha la percentuale all'interno ma la forma non è cambiata......pensavo che fosse circolare!
Esiste?
Esiste inoltre la possibilità di inserire la videochioamata in GTALK? Mi ci ero abituato!
c'è scritto nel file..."stock"...vuol dire che è come quella originale con in + la % ;)
per quella circolare mi sembra di aver letto che qualcuno ha messo quella della KI8 senza problemi...ma non ti posso assicurare nulla
edit: a pagina 9 di questo 3D passa151184 dice di aver usato la mod batteria circolare per la KI8 ed è perfetta
-
Grazie mille!
Adesso bisognerebbe solo sapere se va gtalk con video per la ki8
-
Quote:
fabbro76
Andromeda secondo te la mod per la batteria circolare della ki8 e google talk con videochiamata per la ki8 può funzionare anchw sulla kj3?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
fatti un backup da CWM recovery e poi prova...se non va torni sui tuoi passi ;)
x la batteria ?? non so ....forse google talk....
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Ciao e grazie
Androidiani App
fatti un backup da CWM recovery e poi prova...se non va torni sui tuoi passi ;)
x la batteria ?? non so ....forse google talk....
Il test lo stai facendo con overclock?
-
Quote:
crik91
Il test lo stai facendo con overclock?
Androidiani App
il test con il Siyah intendi? ...no versione standard...ora al 72% davvero mitico
-
Quote:
Andromeda1968
v2.2 beta6 siyah
lo sto usando anch'io sulla stock KI4 ... veramente notevole.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
il test con il Siyah intendi? ...no versione standard...ora al 72% davvero mitico
Esatto, comunque autonomia formidabile anche se debbo dire che ho sempre usato kernel stock e non posso dire se sia merito della ROM o del Siyah.
Non so come lavora lo standby ma l'uso intenso di oggi mi ha fatto vedere le differenze...