comunque ottimo firmware
Visualizzazione stampabile
Per la batteria circolare usate tranquillamente quella della KI8 funziona benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
confermo
MOD x Icona batteria circolare http://localhostr.com/file/wsBX86t/icon.jpg
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
update in prima pagina ;)
Ti posto qualche riferimento a guello che dico:
1) qui
2) qui
Link esterni:
3) qui
4) qui
Da tante altre parti ho letto sempre la stessa cosa, mai repartition e mai.pit (tranne che in casi di estrema instabilità del cell o semi-brik), non dico che sia giusto o sbagliato fare come scrivi, non mi permetterei mai, ma sulla base di quello che si legge su vari siti specializzati, compreso questo, ed analizzando le guide scritte da gente competente e preparata come Andromeda nel caso di questo forum e di altri che scrivono e seguono altri siti, mi sembra più corretto e sicuro seguire i loro consigli e le loro guide, scritte non per castrare le possibilità offerte da un software "potente" come odin, ma per far si che sia possibile utilizzarlo in sicurezza anche se si è alle prime armi.
Non ho l'arroganza di dire "Stai sbagliando", sono un androidiano non più alle prime armi e con un po' di esperienza sulle spalle ma certamente non all'altezza di fare valutazioni tecniche circa la struttura di android e sul motivo perchè una procedura sia da fare o meno, quello che dico è che, considerato che queste pagine vengono lette sia da esperti che da niubbi, sarebbe meglio evitare di uscire fuori da quelle che sono le procedure consigliate, testate e maggiormente utilizzate.
Naturalmente è solo il mio parere, bye!
Aggiornamento.....la batteria circolare della KI8 funziona anche sulla KJ3
Gtalk Video no! Ho provato e ho mandato a ramengo anche gtalk.....quidi deep clean e riflash!
Alè......
flasherò solo dopo che esce la mod crt
io non riesco a rootarla...ho flashato prima il siyah 2.1.1 e poi anche la beta 6, ma nada!
domanda idiota.ho scaricato dal link del forum questa rom olandese.quando estraggo il file
dal 7z me lo salva sul desk non come un normale rar o zip ma come un file sconosciuto al
pc ma comunque riconosciuto da odin che me lo legge tranquillamente nel pda??
che faccio va bene cosi?? o sbaglio qualcosa?