Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
La versione banda base è il modem.
Il firmware KJ3 monta nativamente il modem KI4, comunque io con TIM mi trovo benissimo.
Poi se gli accoppi il Kernel Siyah rc1 hai la Rom stock perfetta (Ihmo).
quindi sto a posto KI4-KJ3?
Un'altra cosa ragazzi:ma come mai nel touchwiz delle applicazioni c'è sempre quel lag(un pò a tratti) , pensavo che con la KJ3 risolvesse , ma come devo fare?anche con la KI8 e precedenti.
Devo killare definitivamente qualcosa?come fare per alleggerire e velocizzare il touchwiz?
-
Quote:
Samsung GS2
quindi sto a posto KI4-KJ3?
Un'altra cosa ragazzi:ma come mai nel touchwiz delle applicazioni c'è sempre quel lag(un pò a tratti) , pensavo che con la KJ3 risolvesse , ma come devo fare?anche con la KI8 e precedenti.
Devo killare definitivamente qualcosa?come fare per alleggerire e velocizzare il touchwiz?
Io solo con la cyano non ho mai lag..ne subito ne dopo..ma è troppo indietro come reparto multimediale e luminosità...io non ho ancora capito che kernel montare ..rc1--rc2 o rc3???aiutoooo aauahua
-
Ciao ragazzi,stavo pensando una cosa,dato che la checkrom 3.1.1 a come base kj3,l'app. KitchenPro ,potrebbe funzionare con questo firmware?
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Aiutoooo veramente...che brutto sto lag nel touchwizz....ma perchèèè fa cosi che balleee...a me go launcher e gli altri non piacciono.
-
E si con la rc1 presa da qui SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" sembra piu reattivo..si si pare proprio avere una marcia in piu..poi scaricando spare parts dal market e mettendo su fast si hai il turbooooooo rotfl
-
Quote:
alvarotodini
probilmente la kitchenpro NO ma i file zip presenti al suo interno che scarichi SI..non è una brutta idea..avere gli zip della kitchen senza avere la kichen installata!!
-
Be ci voglio provare e se funzione li metto disponibili nel post ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Samsung GS2
Aiutoooo veramente...che brutto sto lag nel touchwizz....ma perchèèè fa cosi che balleee...a me go launcher e gli altri non piacciono.
Posso farti una domanda?
Quale kernel hai installato????
Io al tempo provai Siyah e mi laggava (con la 1.8) prova ad installare la CHAINFIRE.
Basta un semplice flash con Odin senza che nulla ti venga modificato.
PS: ora só che tanto mi direte in tanto: "a me SIYAH è fludissimo e non lagga"... ma a me laggava...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Posso farti una domanda?
Quale kernel hai installato????
Io al tempo provai Siyah e mi laggava (con la 1.8) prova ad installare la CHAINFIRE.
Basta un semplice flash con Odin senza che nulla ti venga modificato.
PS: ora só che tanto mi direte in tanto: "a me SIYAH è fludissimo e non lagga"... ma a me laggava...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Versione banda base:
XXKI4
Versione Kernel una serie di sigle con poi I9100XWKJ3
versione build:GINGERBREAD XWKJ3
che consigli?
-
Quote:
fabbro76
A proposito di novità....c'è un modo per far funzionare il video in gtalk? Quello della ki8 non funziona e manda a puttane anche gtalk normale......
Androidiani App
Nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
fabbro76
Nessuno mi sa aiutare?
Il modo c'è, prova a scrivere su google, tempo fa l'avevo trovato una guida ;-)
-
Dipende da cosa cerchi, purtroppo c'è sempre un compromesso. Velocità e durata della batteria difficilmente vanno d'accordo, quindi cerca di capire cosa vorresti migliorare dalla tua situazione attuale, sicuramente sarà più facile per chi cerca di dare un consiglio. :-) p.s. credo di aver sbagliato risposta cmq volevo rispondere a samsung gs2 scusate
-
Ho scoperto forse chi provoca il misterioso lag.
I widget...sono loro
-
Quote:
Samsung GS2
I widget...sono loro
Ma di che lago parlate? Io non ne ho mai visti sul s2
-
Si leva i widget...è meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Ma di che lago parlate? Io non ne ho mai visti sul s2
Beato te..no qualcosa da perfezionare c'è..sperem che con ics sia ancora piu performante
-
Non capisco perché ma per la modo batteria quando provo a spostare il file in staremo mi dice che non c'è spazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dadodado
Beato te..no qualcosa da perfezionare c'è..sperem che con ics sia ancora piu performante
Androidiani App
Io provengo dal galaxy s e li si che c'erano lag dove ho fatto di tutto per migliorare le prestazioni. sul s2 è tutto super veloce e non mi pare che bisogna aspettare un miracoloso aggiornamento. Poi forse a me va bene o voi siete super esigenti ma io non ho ancora trovato un minimo lag.
-
Quote:
Samsung GS2
I widget...sono loro
effettivamente questa era una questione "sotto intesa"... a cui nessuno ci ha fatto caso perchè scontata.
Impicciare la home con widgets blocca... specialmente se sono molto pesanti.
-
Nella ki8 il market si aggiornava da solo alla nuova versione invece in qusta no..è normale? E come lo aggiorno?
-
Quote:
Skyman1
effettivamente questa era una questione "sotto intesa"... a cui nessuno ci ha fatto caso perchè scontata.
Si infatti avevo messo quello dell AP(americano) , news e meteo , poi acc weather , battery solo widget , mese etc etc
Troppi (soprattutto quelli in continuo aggiornamento) rallentano la touchiwz...quindi occhio.
(io personalmente non pensavo rallentasse la touchwiz).
Comunque per chi non l'avesso capito il lag e un piccolissimo rallentamento nello scroll delle pagine.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Si infatti avevo messo quello dell AP(americano) , news e meteo , poi acc weather , battery solo widget , mese etc etc
Troppi (soprattutto quelli in continuo aggiornamento) rallentano la touchiwz...quindi occhio.
(io personalmente non pensavo rallentasse la touchwiz).
Comunque per chi non l'avesso capito il lag e un piccolissimo rallentamento nello scroll delle pagine.
Scusa ti correggo ma un lag è un qualsiasi rallentamento..nel nostro caso quando rimame un po impastato..scattoso o quando nn è snello..cmq anche sul galaxy s2 ci sono..lievi ma esistono..uno è con l app degli sms..al elenco sms se chiudiamo ci mette un po di tempi a chiidere
-
Quote:
dadodado
Scusa ti correggo ma un lag è un qualsiasi rallentamento..nel nostro caso quando rimame un po impastato..scattoso o quando nn è snello..cmq anche sul galaxy s2 ci sono..lievi ma esistono..uno è con l app degli sms..al elenco sms se chiudiamo ci mette un po di tempi a chiidere
Androidiani App
Allora mi scuso io.
Io intendevo nello scroll delle pagine.
Per quello che dite voi io no problem , però vi consiglio di guardare la ram e le applicazioni in esecuzione...lì è l'inceppo sicuramente.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Androidiani App
Allora mi scuso io.
Io intendevo nello scroll delle pagine.
Per quello che dite voi io no problem , però vi consiglio di guardare la ram e le applicazioni in esecuzione...lì è l'inceppo sicuramente.
Gia..piu ram disponibile piu rende sicuramente..cmq secondo me i piccolissimi lag li provoca la touchwiz samsung..con le aosp,cioe con android puro senza personizzazioni varie i lag scompaiono..basta vedere cyano e miui..quelle si che nn hanni lag..il problema che gli mancano altre cose..cmq questo firm è molto valido secondo me..soprattutto abbinato con il siyah rc1
-
Quote:
dadodado
Gia..piu ram disponibile piu rende sicuramente..cmq secondo me i piccolissimi lag li provoca la touchwiz samsung..con le aosp,cioe con android puro senza personizzazioni varie i lag scompaiono..basta vedere cyano e miui..quelle si che nn hanni lag..il problema che gli mancano altre cose..cmq questo firm è molto valido secondo me..soprattutto abbinato con il siyah rc1
Androidiani App
ma tu h solo il problema degli sms?
io ero convinto che il mio problema stesse nel firmware..ma in realtà e nel telefono stesso.
Per quanto consiglio vi posso dare , il problema sta all'interno di esso e non riguarda firmware ,kernel o altro.
-
Il micro-lag all APP sms succede ogni tanto anche a me ma penso che sia imputabile all'applicazione che oltretutto non mi fa nemmeno vedere le foto contatti (con le stesse impostazioni sul S1 non succedeva). Quindi Non credo che il problema sia nè del firmware nè del telefono.
Poi d'altronde se si intasa la ram con tanti winget può essere normale che ci siano dei piccoli lag che potrebbero sparire con launcher alternativi, la TW non gode di molta fama al riguardo.
-
Quote:
vince59
vi prego finitela di acquistare il JIG anche se si tratta di pochi euro....prendete un cavetto micro usb, tagliatelo, spellate il cavo e collegate anche solo attorcigliando i fili una resistenza da 301K (va bene tra 292k e 316k) ai fili corrispondenti ai piedini 4 e 5...non si può sentire sta cosa di acquistare il JIG come fosse un attrezzo fantascientifico!!! e' una resistenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io il jig l'ho comprato, spendendo in tutto meno di 5 euro. L'ho comprato perché non avevo un cavo microusb che mi avanzava, ed anche perché avevo letto che i piedini da ponticellare con la resistenza non sono collegati al cavo, quindi si doveva aprire il connettore e collegare i piedini giusti. Non e cosi?
-
Sto flashando... per ora installerò solo il chainfire per la KJ3.
Domani sera metterò anche il Syiah. Quale versione è la migliore tra le tante testate? Syiah 2.2 beta6 o Darkknight? eventualmente dove prendo la darkknight? Vorrei fare un lavoretto definitivo...
grazie
-
Quote:
Giak80
Domani sera metterò anche il Syiah. Quale versione è la migliore tra le tante testate? Syiah 2.2 beta6 o Darkknight? eventualmente dove prendo la darkknight? Vorrei fare un lavoretto definitivo...
grazie
Per me le migliori in ordine decrescente con la KJ3 sono:
1 - rc1
2 - beta6
3 - DK 10.1
qualcun'altro ha avuto ottimizzazioni diverse quindi per cui ti conviene provare i vari kernel e farti dei giudizi. ;)
-
Quote:
kastorix
1 - rc1
2 - beta6
3 - DK 10.1
qualcun'altro ha avuto ottimizzazioni diverse quindi per cui ti conviene provare i vari kernel e farti dei giudizi. ;)
si quoto....in attesa della finale ;)
-
...la batteria sembra rendere di più. Aspetto per darne conferma.
se ho tempo monto il kernel syiah
-
Ma la garanzia non vale piu raga dopo quest'aggiornamento?
-
Carissimi, l'istallazione della rom in oggetto è andata a buon fine e anche il processo di debrandizzazione, ma con sommo dispiacere questa mattina mi sono accorto che nonostante io abbia fatto il procedimento di deep clean 1 come indicato nella guida, non è stata formattata la memoria sd card interna. In effetti dalla cwm di chainfire, in sede di deep clean, mi era apparso un errore tipo sd card non rilevata.
A questo punto come mi consigliate di procedere? provo nuovamente un deep clean completo e reinstallo la kj3? non capisco come possa essere successo!
Grazie per il vostro prezioso aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
/URL]
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Quote:
Originariamente inviato da Giak80
grazie
1 - rc1
2 - beta6
3 - DK 10.1
Grazie, dove scarico la rc1?
-
Quote:
Samsung GS2
Ma la garanzia non vale piu raga dopo quest'aggiornamento?
certo è un aggiornamento ufficiale samsung....
certo qualche conflitto di attribuzione potrebbe esserci...perchè in Italia non c'e' la KJ3 ;)
-
Quote:
Giak80
Grazie, dove scarico la rc1?
Androidiani App
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Giak80
Carissimi, l'istallazione della rom in oggetto è andata a buon fine e anche il processo di debrandizzazione, ma con sommo dispiacere questa mattina mi sono accorto che nonostante io abbia fatto il procedimento di deep clean 1 come indicato nella guida, non è stata formattata la memoria sd card interna. In effetti dalla cwm di chainfire, in sede di deep clean, mi era apparso un errore tipo sd card non rilevata.
A questo punto come mi consigliate di procedere? provo nuovamente un deep clean completo e reinstallo la kj3? non capisco come possa essere successo!
Grazie per il vostro prezioso aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
/URL]
Che faccio? Riprovo a resettare con deep clean 1 e flasho nuovamente la rom?
Spero che questa volta funzioni format sdcard! magari era un problema del chainfire per la rom tim kj1....
-
Flashata stanotte la KJ3 con kernel Siyah v2.1.1 (anti-lag update)
Fin ora tutto bene...
-
Quote:
Giak80
Che faccio? Riprovo a resettare con deep clean 1 e flasho nuovamente la rom?
Spero che questa volta funzioni format sdcard! magari era un problema del chainfire per la rom tim kj1....
senza riflashare la Rom fai da recovery i 2 wipe e dopo da privacy fai il ripristino dati di fabbrica ed avrai la rom come nuova.
-
Ragazzi ma per chi ha la 2.3.4 non è possibile questo firmware(anche per quanto riguarda KI8) , bisogna aggiornare per forza alla 2.3.5 vero?
pura e semplice domanda grazie.