Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
eheh ti capisco. Comunque se metti una ROM stock come questa e non dai il root non compare l'icona gialla. Puoi sempre usare il jig.
Ottimo, quindi posso seguire solo la parte 2 della guida, flashare la sola ROM e non dovrebbe dar problemi giusto? Se è un XW contiene anche l'italiano di default, no? Faccio tutte queste domande perchè non è per il mio GS2 ma per quello della mia ragazza che è moooooooolto puntigliosa :P
Inoltre mi chiedevo una cosa, se voglio salvare l'EFS devo rootare (cosa che potrebbe far comparire il triangolo...), unrootare e poi flashare la rom qui presente?
-
Quote:
Originariamente inviato da deskmat
Quote:
Originariamente inviato da crik91
eheh ti capisco. Comunque se metti una ROM stock come questa e non dai il root non compare l'icona gialla. Puoi sempre usare il jig.
Ottimo, quindi posso seguire solo la parte 2 della guida, flashare la sola ROM e non dovrebbe dar problemi giusto? Se è un XW contiene anche l'italiano di default, no? Faccio tutte queste domande perchè non è per il mio GS2 ma per quello della mia ragazza che è moooooooolto puntigliosa :P
Inoltre mi chiedevo una cosa, se voglio salvare l'EFS devo rootare (cosa che potrebbe far comparire il triangolo...), unrootare e poi flashare la rom qui presente?
Aspetta qualcuno di più esperto.comunque non serve unrootare. Quando flashi rimuovi il root e il triangolo giallo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
deskmat
Ciao a tutti, una domanda al volo: siccome ho un GS2 purtroppo brand TIM per le mani, nuovo ed intonso, che vorrei flashare con una versione recente e stock di fw, se seguo solo la procedura per il flash della ROM mi trovo un telefono aggiornato a 2.3.5 senza il problema del triangolo giallo, giusto?
prima ti conviene sbrandizzare ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prima ti conviene sbrandizzare ;)
ciao Andromeda, ma cosa succede se faccio l'aggiornamento senza sbrandizzare? Il mio è un brand Vodafone.
-
Quote:
luigimita
ciao Andromeda, ma cosa succede se faccio l'aggiornamento senza sbrandizzare? Il mio è un brand Vodafone.
Teoricamente dovrebbe andare bene, però anch'io ti consiglio di sbrandizzarlo con la procedura che trovi nella guida, così partirai da una base nobrand pulita e poi flashi quello che vuoi ;)
-
Quote:
Mlod
Teoricamente dovrebbe andare bene, però anch'io ti consiglio di sbrandizzarlo con la procedura che trovi nella guida, così partirai da una base nobrand pulita e poi flashi quello che vuoi ;)
ma il kies dopo è possibile utilizzarlo? Ho fatto tutto ma il CSC adesso è XEN e non più ITV
p.s come non detto, nonostante adesso il CSC sia XEN il kies mi dice che ho il firmware più recente. Per cui tutto OK!!!!
-
Quote:
tabs78
sono andato indietro di tre pagine e letto la prima ma non ho capito le differenze rispetto alla ki8.
mi consigliate questo o ki8?
aggiungo:
ha tastiera samsung italiana 3x4?
riconoscimento vocale in italiano?
grazie
nessuno?????????????
-
Quote:
tabs78
nessuno?????????????
beh se è stata messa in rilievo ci sarà una ragione non credi?
vai tranquillo e flasha....anche la KJ3 è ottima e sono tutte con lingua italiana
-
Quote:
luigimita
ma il kies dopo è possibile utilizzarlo? Ho fatto tutto ma il CSC adesso è XEN e non più ITV
p.s come non detto, nonostante adesso il CSC sia XEN il kies mi dice che ho il firmware più recente. Per cui tutto OK!!!!
non preoccupatevi del CSC ;)
-
mah a me va giu tanta batteria .... sia con il ki8 sia con j3 con il firmware ufficiale ita ultimo però non avevo problemi in 1 giorno e 20 ore il 20% mi pare tanto senza averlo utilizzato o quasi ... giusto? ho le mail in push ma bho ....
ho fatto pure deep clean .. ricalibrato ...