Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
prima ti conviene sbrandizzare ;)
Alla fine ho pensato che è meglio metterlo alla pari con il mio, quindi pensavo di seguire di la guida per farlo "diventare" no-brand ITA. Grazie comunque :)
-
Quote:
djandrea
mah a me va giu tanta batteria .... sia con il ki8 sia con j3 con il firmware ufficiale ita ultimo però non avevo problemi in 1 giorno e 20 ore il 20% mi pare tanto senza averlo utilizzato o quasi ... giusto? ho le mail in push ma bho ....
ho fatto pure deep clean .. ricalibrato ...
io non ho mai parlato di ricalibrare....
-
Quote:
deskmat
Alla fine ho pensato che è meglio metterlo alla pari con il mio, quindi pensavo di seguire di la guida per farlo "diventare" no-brand ITA. Grazie comunque :)
in realtà la procedura di debrand è inutile in quanto comunque dopo aver flashato questa rom il CSC del telefono diventa XEN
-
Quote:
luigimita
in realtà la procedura di debrand è inutile in quanto comunque dopo aver flashato questa rom il CSC del telefono diventa XEN
la procedura del debrand è utile perchè prima ti riporta un galaxy ad una versione no brand con tutto standard e poi si puo' flashare un firmware europeo o italiano che sia in tutta sicurezza di avere una base perfetta...
il CSC non centra nulla
-
bho O_O .. vedrò un po che fare .. tu che mi consigli?
-
Ma la ricalibrazione della batteria secondo voi è utile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono interessato anche io!
-
Quote:
Andromeda1968
la procedura del debrand è utile perchè prima ti riporta un galaxy ad una versione no brand con tutto standard e poi si puo' flashare un firmware europeo o italiano che sia in tutta sicurezza di avere una base perfetta...
il CSC non centra nulla
ah ok capito. Ma è normale che dopo l'aggiornamento se si fa un ripristino ai dati di fabbrica compare continuamente un messaggio del tipo : "can't access ITV system CSC ecc ecc ecc"??
-
Stavo notando come sia sistema operativo android che sistema android consumino poco rispetto ad altre rom considerando che ho lasciato tutto di default tranne l'apk dell'aggiornamento software:)
-
Quote:
fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mah ci sono pareri contrastanti, per quanto concerne il Kernel Siyah c'è scritto che l'autocalibrazione è totalmente inutile su questo terminale ... eventualmente l'unica cosa che potresti fare è fare un wipe delle stats della batteria tramite CWM.