Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
ragazzi son tornato per la terza volta ho comprato il gs2 questa volta bianco!! bellissimo un passo avanti rispetto al nerorotfl
ho messo lo stock ki8 che dite lo lascio o passo a questo ???
galaxy S II bianco con il firmware Olandese ...molto Inverno style con la neve :):):)
-
Quote:
Andromeda1968
galaxy S II bianco con il firmware Olandese ...molto Inverno style con la neve :):):)
:D:Dho capito flasho
-
andro se le impressioni sono positive poi quando sarà metti in rilievo eh!!!
-
Posto per tenermi aggiornato
-
Quote:
Andromeda1968
flash tutto OK..lingua italiana OK..root con Siyah 1.8 ....tolti i warning con dongle usb :)
Ciao carissimo, novità per la tanto amata icona circolare della batteria per la KJ3?
-
Sto stressando la KJ3 e va benissimissimo!!!
Nessun problema!
Veloce, ottimo touch, direi tutto perfetto e finalmente mi funziona la voce di Loquendo che ho acquistato sul Market per usarla con i comandi Vocali e con Vlingo invece del TTS Samsung che sembra una rumena stanca e fastidiosa! ;D
@andromeda: ma quindi questa messa in cima al post da te è una stock modificata? cioè aperta , cambiato il nuovo boot con il vecchio e re-impacchettata? Inoltre siccome sembri esperto ma la domanda la pongo a chiunque. Secondo voi quale è il migliore Kernel?!?! Premettendo che su XDA è una mafia! Ogni volta che qualcuno sviluppa un nuovo Kernel fa di tutto per far dire a tutti che è il migliore...Io onestamente non ho visto grandissime migliorie ma qualcuno magari si!!!
Grazie in anticipo a tutti!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Sto stressando la KJ3 e va benissimissimo!!!
Nessun problema!
Veloce, ottimo touch, direi tutto perfetto e finalmente mi funziona la voce di Loquendo che ho acquistato sul Market per usarla con i comandi Vocali e con Vlingo invece del TTS Samsung che sembra una rumena stanca e fastidiosa! ;D
@andromeda: ma quindi questa messa in cima al post da te è una stock modificata? cioè aperta , cambiato il nuovo boot con il vecchio e re-impacchettata? Inoltre siccome sembri esperto ma la domanda la pongo a chiunque. Secondo voi quale è il migliore Kernel?!?! Premettendo che su XDA è una mafia! Ogni volta che qualcuno sviluppa un nuovo Kernel fa di tutto per far dire a tutti che è il migliore...Io onestamente non ho visto grandissime migliorie ma qualcuno magari si!!!
Grazie in anticipo a tutti!
FoX
si come ho già scritto è ufficiale samsung Olanda solo con il bootloader vecchio x usare il dongle Usb ;)
il Siyah è uno dei migliori IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
ciao andromeda, senti ma questa backuppa anche i dati 'sensibili' tipo mail, pwd e quant'altro?
-
Quote:
KURTZ
ciao andromeda, senti ma questa backuppa anche i dati 'sensibili' tipo mail, pwd e quant'altro?
no solo le apps...
-
Quote:
Andromeda1968
no solo le apps...
e per i dati cosa consigli?
ps. ma nel caso delle app salva anche i dati delle app stesse? (es. giochi)
-
Quote:
KURTZ
e per i dati cosa consigli?
ps. ma nel caso delle app salva anche i dati delle app stesse? (es. giochi)
no io sai che rifaccio tutto da capo...salvo solo le apps piu' importanti e basta e poi non gioco....tutti gli account li rifaccio man mano....con pazienza
-
Quote:
Andromeda1968
si come ho già scritto è ufficiale samsung Olanda solo con il bootloader vecchio x usare il dongle Usb ;)
il Siyah è uno dei migliori IMHO
E' questa l'ultima versione del Kernel che dici?
SiyahKernel v2.1
Thank you!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
E' questa l'ultima versione del Kernel che dici?
SiyahKernel v2.1
Thank you!
FoX
si c'e' anche la 2.1.1....
-
-
Quote:
Andromeda1968
Leggendo il Change Log delle successive versioni anche se sono delle Beta metto l'ultima Beta disponibile di oggi: Siyah-v2.2beta5
Che ne dici? :D
FoX
-
aggiornamento....batteria alle 18,18 74 % dalle 6.30
-
Quote:
Andromeda1968
aggiornamento....batteria alle 18,18 74 % dalle 6.30
Kernel Siyah 1.8?
-
Dove è la mod batteria in percentuale... L'avevo trovata ma non so più dov'è... Please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crik91
Kernel Siyah 1.8?
si...kernel Siyah 1.8
-
Quote:
Andromeda1968
si...kernel Siyah 1.8
Rischio di essere un po' OT ma... Perchè ti piace più la 1.8 della 2.1.1?
-
Quote:
crik91
Rischio di essere un po' OT ma... Perchè ti piace più la 1.8 della 2.1.1?
non è questione di piacere ma di test effettuati e devo dire che con un utilizzo standard senza cambiare nessun valore la 1.8 è perfetta...anche la 2.1 e la 2.0....ma nella mia prova ho notato che la 1.8 fa molto bene il suo lavoro.....ma sono tutte ottime versioni...in coppia con la KI8 :)
-
uso normale telefonate...mail...messaggi internet e qualche app dal market....uso normale non intenso...caricato stramattina al 100%.....acceso alle 6,30 e poco fa 74%.....non male davvero
-
Mi sembra buona......ma hai navigato anche sotto rete 2G/3G/Wifi?
Ti chiedo inoltre (mi sembra di sapere la risposta ma non ne sono certo e ti ripropongo la domanda.... :D) appena installata la KJ3 da telefono ripulito posso flashare direttamente il 2.1.1 ed avere Root e CWM anche da Menu? Oppure devo passare per Siyha 1.8 e poi 2.1.1???
Grazie
-
flashata...ho fatto il root con CF-Root-SGS2_XW_XEN_KJ3-v5.0-CWM5.zip...vediamo un pò come va...aspetto un paio di giorni poi la provo anche con il siyah
qui XWKJ3 Stock % GREEN Battery Mod (GB style - stock TW).zip la mod batteria con % all'interno
-
Quote:
fa8io
battery percentuale tutto OK..bravo Fa8io ;)
-
ho flashato kernel Siyah v2-2-beta5....tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
battery percentuale tutto OK..bravo Fa8io ;)
grazie Andromeda...ma vedi di non abbandonarci per il note...o assaggerai la frusta di tutti!rotfl
-
In download e pronto al flash
Vediamo se questa riuscirà a superare la ki8 ma non la vedo facile!!!! :)
-
fa8io scusa ma per installare la batteria circolare nella KI8, come riportato da un utente qui del forum, avevo seguito questi steps:
"Istruzioni
- utilizzare root explorer
- trasferite il file framework-resk@k@. apk sul telefono (memoria interna o sd, è indifferente)
- andare nella cartella /system e premere in alto "mount R/W"
- spostare lì il file framework-resk@.apk
- premere a lungo sul file e selezionare "permissions"
- impostare read su owner, group, others e write solo su owner (644), togliere il resto (come mostrato QUI)
- spostate il file su /system/framework sovvrascrivendo l'originale
- riavviare"
Quindi solo un file.
Nel tuo zip per la KJ3 vedo invece che ci sono più file e cartelle......come devo procedere?
-
Quote:
fabbro76
fa8io scusa ma per installare la batteria circolare nella KI8, come riportato da un utente qui del forum, avevo seguito questi steps:
"Istruzioni
- utilizzare root explorer
- trasferite il file framework-resk@k@. apk sul telefono (memoria interna o sd, è indifferente)
- andare nella cartella /system e premere in alto "mount R/W"
- spostare lì il file framework-resk@.apk
- premere a lungo sul file e selezionare "permissions"
- impostare read su owner, group, others e write solo su owner (644), togliere il resto (come mostrato QUI)
- spostate il file su /system/framework sovvrascrivendo l'originale
- riavviare"
Quindi solo un file.
Nel tuo zip per la KJ3 vedo invece che ci sono più file e cartelle......come devo procedere?
flash da recovery del file zip così com'è
-
-
Quote:
fabbro76
Meglio. Più veloce!
direi prorpio di si ;)
-
GUIDA in seconda pagina ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
ragazzi son tornato per la terza volta ho comprato il gs2 questa volta bianco!! bellissimo un passo avanti rispetto al nerorotfl
Nero bianco con il copribatteria nero con il grip è uno spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Cioe bianco con il copribatt nero con il grip é uno spettacolo..
-
Quote:
FoXMuLd3R
A rigazzì!!!
Quella presa da Samfirmware a me non ha cancellato nulla!
Infatti non ha il file .pit ne i tre file principali.
che ve devo dì?!?!
Inoltre è proprio politicamente Samsung fare una no wipe in un file unico senza il .pit!!!
Tanto ho messo questa maledetta Jk3 (maledetta non per il funzionamento ma perché sto rimettendo tutto avendo dovuto formattare o non mi riconsoceva la parte telefono :( )
Mi ha applicato il Multi CSC invece che l'ITV e se formatto va bene se voglio tenere tutto come era non funziona la parte telefonica e per esempio non posso neanche andare a vedere i profili internet, mms, ecc.
Formattando tutto si!!!
FoX
Il .pit non va mai...mai...mai flashato, anche quando disponibile é scritto un po' ovunque nelle guide...mai .pit, mai flag repartition, fai attenzione che altrimenti il brik è dietro l'angolo...il flash del .pit è da prendere in considerazione solo in rari casi di semi-brik come ultima spiaggia prima dell'assistenza.
-
Io non ho il multi csc ma il csc XEN è normale?
non dovrei avere EUR o ITV oppure è la rom che siccome è olandese mi applica un csc di quelle parti??
-
Quote:
Dade1997
Io non ho il multi csc ma il csc XEN è normale?
non dovrei avere EUR o ITV oppure è la rom che siccome è olandese mi applica un csc di quelle parti??
non avrai mai il CSC ITV con questo firmware ;)....ma non importa
-
Ragazzi la batteria circolare si sa nulla??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi domani mattina la flasho xk ora ho il cell scarico volevo sapere il kernel Siyah e lo stesso della cwm oppure devo prima installare la cwm e poi il Siyah??