Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
ragazzi domani mattina la flasho xk ora ho il cell scarico volevo sapere il kernel Siyah e lo stesso della cwm oppure devo prima installare la cwm e poi il Siyah??
root con Siyah 1.8...o superiore...da odin
-
Quote:
Andromeda1968
root con Siyah 1.8...o superiore...da odin
grazie :) andromeda come mai mi esce questa scritta quando la metto nel PDA di odin?? FW KJ3\GT-I9100_XEN_I9100XWKJ3_I9100XENKJ1_I9100XXKI4.tar.md 5
di solito mi esce solo .tar adesso mi e uscito .tar.md5
che cavolo e mo sto .md5??
-
Quote:
Fabiettoo
grazie :) andromeda come mai mi esce questa scritta quando la metto nel PDA di odin?? FW KJ3\GT-I9100_XEN_I9100XWKJ3_I9100XENKJ1_I9100XXKI4.tar.md 5
di solito mi esce solo .tar adesso mi e uscito .tar.md5
si è lo stesso...sempre tar
-
Quote:
Andromeda1968
si è lo stesso...sempre tar
ok grazie nn vado in contro a nessun rischio quindi anche se e .md5
-
Quote:
Fabiettoo
ok grazie nn vado in contro a nessun rischio quindi anche se e .md5
no...possono essere .tar o .tar.md5
-
Quote:
Andromeda1968
no...possono essere .tar o .tar.md5
ok grazie mille sei sempre il massimo ho anche scaricato il beckup per le app sei fantastico grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
flash tutto OK..lingua italiana OK..root con Siyah 1.8 ....tolti i warning con dongle usb :)
Un po' ot ma dopo essermi accorto che i video me li registrava in 3gpp in una rom cocked trovata su xda ho provato a flashare questa e il.risultato è sempre questo avete idee sul perché???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiettoo
è una codifica per verificare firma digitale origine e integrità del file (l'ho studiato al corso di sistemi operativi qualche mese fa, non ho resistito :-D )
-
Quote:
passa151184
Ragazzi la batteria circolare si sa nulla??
Ho usato il file postato nella KI8 e funziona benissimo:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csrurt
Il .pit non va mai...mai...mai flashato, anche quando disponibile é scritto un po' ovunque nelle guide...mai .pit, mai flag repartition, fai attenzione che altrimenti il brik è dietro l'angolo...il flash del .pit è da prendere in considerazione solo in rari casi di semi-brik come ultima spiaggia prima dell'assistenza.
Ma no carissimo!
Ti assicuro che il file .pit va usato insieme al ripartition!!
Mai avuto un problema!!! E serve anzi ogni tanto farlo!!!
FoX
-
Quote:
Andromeda1968
ho flashato kernel Siyah v2-2-beta5....tutto OK
Adesso lo metto anche io e provo!!!
Anzi prima controllo che non ne abbia rilasciato una nuova versione visto che ne rilascia pure 3 al giorno lo sviluppatore ;D
FoX
P.S. per chi fosse interessato a questo kernel e alle sue evoluzioni lo si trova qui: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
P.S. del P.S. Infatti ha rilasciato la 2.2 beta 5.1 e la Beta 6 ;D
-
Sapete se c'è la videochiamata su gtalk?
Mi dispiacerebbe non averla dopo che con la ki8 ci ho fatto la bocca.....
Magari se non esiste "nativamente" si può inserirla con una modifica come successo per la ki8??
X Andromeda: ma flashando il kernel 2.1.1 siyha subito, direttamente, senza passare per kernel inttermedi, ho il root (icona superuser) e la recovery (icona cwm a forma di rotella) nelle opzioni?
Grazie!
-
Salve a tutti. Sto provando questa ROM da qualche ora e sembra andare benissimo! Mi sembra fluida ma di solito i lag mi spuntano qualche giorno dopo. Vi faccio sapere, stasera ne ho fatto un uso atipico e non posso confrontare l'autonomia con il normale utilizzo.
Kernel Siyah 2.1.1
-
ragazzi ma la baseband KJ3? non c'è? si usa la KI4 perchè è migliore? c'è un motivo particolare che mi sfugge?
-
Quote:
Andromeda1968
è una No wipe :)
hai preso il note!!!mmmm anch io vogliooooooooooo affiancfarlo a gs2
-
ho notato che il file di sammobile.com pesa 60MB di più come mai? qualcuno ha usato quello?
-
Per caso con il siya e con questa rom bln con l app stock degli sms funziona?
-
Quote:
KURTZ
ho notato che il file di sammobile.com pesa 60MB di più come mai? qualcuno ha usato quello?
l'unica differenza dovrebbe essere tra il vecchio ed il nuovo bootloader bloccato...non saprei.
-
Ciao ragazzi, scusate ma la mod per avere la scelta dell'useragent nel menù non esiste per questa kj3?... e jkeydeluxe neppure?....SApete mi ci ero abituato ormai,
ma monto già da un pò la xxki3 con modem xxki4 e le mod di cui sopra e vorrei cambiare!
-
Appena installata. Montato subito Siyha 2.1.1 senza passare per Chainfire. Ha il Root ma la Recovery 5 si attiva solo con i tre tasti.
Ho notato subitissimo che: Ci sono 2 icone "straniere" e che accedendo subito nel menu e sfogliando tra le pagine non è fluidissimo.
Se clicchi su una icoa e ritorni al menu tutto ritorna fluido.
Ovviamente ho fatto un bel Deep Clean
Lo fa anche a voi?
Sennò riflasho!
-
Quote:
Originariamente inviato da rambodespar
Ciao ragazzi, scusate ma la mod per avere la scelta dell'useragent nel menù non esiste per questa kj3?... e jkeydeluxe neppure?....SApete mi ci ero abituato ormai,
ma monto già da un pò la xxki3 con modem xxki4 e le mod di cui sopra e vorrei cambiare!
Perché la mod? Non puoi cambiarlo con about:useragent? Almeno che tu non debba cambiarlo in continuazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Appena installata. Montato subito Siyha 2.1.1 senza passare per Chainfire. Ha il Root ma la Recovery 5 si attiva solo con i tre tasti.
Ho notato subitissimo che: Ci sono 2 icone "straniere" e che accedendo subito nel menu e sfogliando tra le pagine non è fluidissimo.
Se clicchi su una icoa e ritorni al menu tutto ritorna fluido.
Ovviamente ho fatto un bel Deep Clean
Lo fa anche a voi?
Sennò riflasho!
Si, ma adesso é fluidissimo anche lo scroll tra le homescreen... Fantastico! Forse ho capito anche quale fosse il widget che mi ha fatto impazzire per via dei lag... Il surfer Program monitor!
-
Scusa Fabio ho flashato il file da te postato con la battery mod ....la batteria adesso ha la percentuale all'interno ma la forma non è cambiata......pensavo che fosse circolare!
Esiste?
Esiste inoltre la possibilità di inserire la videochioamata in GTALK? Mi ci ero abituato!
-
Quote:
Scusa Fabio ho flashato il file da te postato con la battery mod ....la batteria adesso ha la percentuale all'interno ma la forma non è cambiata......pensavo che fosse circolare!
Esiste?
Esiste inoltre la possibilità di inserire la videochioamata in GTALK? Mi ci ero abituato!
per la videochiamata mi sa che devi scaricare l'apk...
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Quote:
Esiste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale apk? Dal market? Mi sembra strano.....
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Quale apk? Dal market? Mi sembra strano.....
Androidiani App
No. Dico la apk che ha anche la videochiamata...
Per il nostro paese non e ancora disponibile... Quindi devi usare un'apk della versione con videochiamata...
-
molto buona davvero x ora
con il nuovo Siyah kernel adesso ho il 76 % dalle 7 di stamane....molto buono
-
Quote:
molto buona davvero x ora
con il nuovo Siyah kernel adesso ho il 76 % dalle 7 di stamane....molto buono
Con quale kernel?
-
-
Andromeda curiosità, sul tuo S2 tieni attivo il risparmio energetico?
-
Quote:
Andromeda1968
no io sai che rifaccio tutto da capo...salvo solo le apps piu' importanti e basta e poi non gioco....tutti gli account li rifaccio man mano....con pazienza
idem;););)
-
Oggi ne ho fatto un uso abbastanza intenso. Direi che l'autonomia e molto buona. Kernel Siyah 2.1.1
Non mi riesce usare la swype! :-(
-
Andromeda secondo te la mod per la batteria circolare della ki8 e google talk con videochiamata per la ki8 può funzionare anchw sulla kj3?
Oppure aspetto le versioni ad hoc?
Ciao e grazie
-
Quote:
fabbro76
Esiste?
c'è scritto nel file..."stock"...vuol dire che è come quella originale con in + la % ;)
per quella circolare mi sembra di aver letto che qualcuno ha messo quella della KI8 senza problemi...ma non ti posso assicurare nulla
edit: a pagina 9 di questo 3D passa151184 dice di aver usato la mod batteria circolare per la KI8 ed è perfetta
-
Grazie mille!
Adesso bisognerebbe solo sapere se va gtalk con video per la ki8
-
Quote:
fabbro76
Andromeda secondo te la mod per la batteria circolare della ki8 e google talk con videochiamata per la ki8 può funzionare anchw sulla kj3?
Ciao e grazie
Androidiani App
fatti un backup da CWM recovery e poi prova...se non va torni sui tuoi passi ;)
x la batteria ?? non so ....forse google talk....
-
Quote:
Quote:
Ciao e grazie
Androidiani App
fatti un backup da CWM recovery e poi prova...se non va torni sui tuoi passi ;)
x la batteria ?? non so ....forse google talk....
Il test lo stai facendo con overclock?
-
Quote:
crik91
Il test lo stai facendo con overclock?
Androidiani App
il test con il Siyah intendi? ...no versione standard...ora al 72% davvero mitico
-
Quote:
Andromeda1968
v2.2 beta6 siyah
lo sto usando anch'io sulla stock KI4 ... veramente notevole.
-
Quote:
il test con il Siyah intendi? ...no versione standard...ora al 72% davvero mitico
Esatto, comunque autonomia formidabile anche se debbo dire che ho sempre usato kernel stock e non posso dire se sia merito della ROM o del Siyah.
Non so come lavora lo standby ma l'uso intenso di oggi mi ha fatto vedere le differenze...