Visualizzazione stampabile
-
mitico ciuffo cosa farei senza di te? asd
però mi sa che quel link non va bene. Di nuovo odin non lo vede :s
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDont
mitico ciuffo cosa farei senza di te? asd
però mi sa che quel link non va bene. Di nuovo odin non lo vede :s
lo devi estrarre con winrar........ e poi ti troverai con il file .tar da usare con odin in PDA......... ;)
-
ahahahah troppo stress da primo flash, c'ho il cervelo brikkato rotfl
ma chissenefrega, l'importante è che il flash è andato tutto alla stragrande!! un grazie è il minimo!!!
vi farò sapere tra un paio di giorni come va ;)
-
Quote:
iDont
c'ho il cervelo brikkato rotfl
in questi casi, meglio il cervello che il nostro GS2...... AHAHAHAH rotflrotflrotfl
ottimo. ;)
-
allora ragazzi questo firmware è favoloso con il siyah 2.2 beta 6 dalle 7 ad ora alle 16,20 92%
uso medio basso oggi ma risultato incredibile..fluidità e stabilità con tutto....
che caspita ci avrà fatto con quella beta 6 non lo so ma è migliore delle altre
-
Quote:
Andromeda1968
allora ragazzi questo firmware è favoloso con il siyah 2.2 beta 6 dalle 7 ad ora alle 16,20 92%
uso medio basso oggi ma risultato incredibile..fluidità e stabilità con tutto....
E' appena qualche giorno che ho installato il firmware "del secolo" XWKI8 ed ora già c'è questo che sembra ancora meglio....acc....
Che dici, ne vale la pena aggiornare?
Ho letto che questo firmware è NO WIPE, significa che non perderò nulla delle applicazioni che ho installato oppure devo per forza rifare tutta la procedura col deep clean?
-
Ciao, ieri ho installato questo firmware insieme al kernel siyah 2.1.1.. sembra andare bene xò la batteria mi sembra stia durando meno del solito..
Caricato tutta la notte e staccato alle 11, ora sono al 37% di carica.. ho fatto circa 1 ora di internet WiFi/3g spedito una trentina di sms e mezzora di musica con gli particolari.. non vi sembra un pochino troppo poco come durata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
flok2000
E' appena qualche giorno che ho installato il firmware "del secolo" XWKI8 ed ora già c'è questo che sembra ancora meglio....acc....
Che dici, ne vale la pena aggiornare?
Ho letto che questo firmware è NO WIPE, significa che non perderò nulla delle applicazioni che ho installato oppure devo per forza rifare tutta la procedura col deep clean?
se tutto OK come sistema prova a flashare sopra la KI8...dovrebbe essere No wipe :)
Io pero' avevo fatto un Deep Clean con format SD...IO...
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda ma tu l'avevi provato questo firmware senza il siyah?...io l'ho flashato solo ieri(2.2 beta6 e venivo dal root con chainfire) ma almeno per oggi non ho trovato miglioramenti nella tenuta della batteria...anzi ti dirò mi sembra ne consumi di più...booo?
-
Quote:
fa8io
Andromeda ma tu l'avevi provato questo firmware senza il siyah?...io l'ho flashato solo ieri(2.2 beta6 e venivo dal root con chainfire) ma almeno per oggi non ho trovato miglioramenti nella tenuta della batteria...anzi ti dirò mi sembra ne consumi di più...booo?
io è qualche giorno che ce l'ho e mi sembra OK....non ho usato CF...solo il Siyah