Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se tutto OK come sistema prova a flashare sopra la KI8...dovrebbe essere No wipe :)
Io pero' avevo fatto un Deep Clean con format SD...IO...
Magari aspetto un pò per sapere se qualcuno ha flashato questo firmware "sopra" la KI8 senza perdere nulla.
-
scusate se posto qua, sicuramente il problema non è dovuto all'aggiornamento visto che ce l'avevo anche prima (e non sono l'unico a quanto pare), però ora che ho aggiornato non riesco più a fixare come avevo fatto prima. Se qualcuno ha un'idea.... https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
-
Quote:
Andromeda1968
io è qualche giorno che ce l'ho e mi sembra OK....non ho usato CF...solo il Siyah
quindi tu hai fatto il root con il siyah 1.8 e poi aggiornato alla 2.2 b6 giusto?
...io root con cf e poi(ieri) flash kernel siyah 2.2 b6...e al mio gs2 ha garbato poco...farò la prova con solo il siyah...mi sembra che basti un nonnulla per rompere incantesimi :cool:
-
Quote:
fa8io
quindi tu hai fatto il root con il siyah 1.8 e poi aggiornato alla 2.2 b6 giusto?
...io root con cf e poi(ieri) flash kernel siyah 2.2 b6...e al mio gs2 ha garbato poco...farò la prova con solo il siyah...mi semra che basti un nonnulla per rompere incantesimi :cool:
si ho fatto cosi'.....e poi ci vuole qualche giorno x testare al pieno il Siyah.....prova la beta 6 e tienila x 3 o 4 giorni...
-
Quote:
Andromeda1968
si ho fatto cosi'.....e poi ci vuole qualche giorno x testare al pieno il Siyah.....prova la beta 6 e tienila x 3 o 4 giorni...
si infatti ora ho quella...prima ho voluto provare il KJ3 senza il siyah...ok lo terrò 3 o 4 giorni...sempre se non esce fuori qualcosa di nuovo;)
-
Quote:
fa8io
si infatti ora ho quella...prima ho voluto provare il KJ3 senza il siyah...ok lo terrò 3 o 4 giorni...sempre se non esce fuori qualcosa di nuovo;)
sicuramente faranno la KJ4...o la KJ6....non so quando....comunque sono update davvero grandiosi :)
ricordo la KE7....:):)
-
Quote:
flok2000
Magari aspetto un pò per sapere se qualcuno ha flashato questo firmware "sopra" la KI8 senza perdere nulla.
L'ho fatto oggi io, perdi ovviamente solo il root. Ho flashato poi il root chainfire, e poi il syah 2.2 beta 6. Non ho perso nulla...e fluido e' fluido...che poi sia anche poco esoso di batteria, vedremo prossimamente.
-
Quote:
shining77pd
L'ho fatto oggi io, perdi ovviamente solo il root. Ho flashato poi il root chainfire, e poi il syah 2.2 beta 6. Non ho perso nulla...e fluido e' fluido...che poi sia anche poco esoso di batteria, vedremo prossimamente.
si infatti io sapevo che era No Wipe....e chiaramente si perde il root :)
-
Ragazzi seguendo Andromeda sono passato alla beta6 e sono soddisfattissimo!!! Dalle 10 sono al''87% con un uso lieve del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ora sono al 85%...non vuol dire ancora nulla di sicuro pero' è davvero ottimo come soluzione....
KJ3 e Siyah beta6