Io col ninphetamine ho consumi non ottimi passo al kernel consigliato
Visualizzazione stampabile
Io col ninphetamine ho consumi non ottimi passo al kernel consigliato
Ciao a tutti, un paio di domande a cui non ho trovato risposta leggendo i vari post del thread, c'è la possibilità di eliminare il simbolo della vibrazione?? C'è un extended menu da flashare da qualche parte ??
Grazie
Rieccomi!!!
Dunque come prima cosa mi fustigo pubblicamente perché ho scritto ingegnIeri!!!! Con la IIIIIIIII!!!!!!!!! Io che cazzio tutti per l'italiano!!! Vabbè!!!
Altra cosa: ragazzi io non ho mica detto che obbligo le persone a usare il PIT!!! Fate come volete!!! Io vi dico ciò che SAMSUNG in persona dice di fare!!! Indipendentemente dal fatto che sia utile o no come dice Andromeda!!!
E non sono contro il format!!! Se ci sono problemi è la prima cosa da fare!!! Io mi riferivo a chi è ossessionato dal farlo PER FORZA prima di mettere ogni versione firmware nuova!! Quindi dicevo che se il file è un NO-WIPE provatelo prima. Se poi vi da problemi formattare pure, radete al suolo!!! ;D
Ultima cosa: Andromeda non può uscire la KJ4.
Samsung usa la seguente nomenclatura: la K indica l'anno e la K è il 2011, la J indica il mese e quindi Ottobre (a meno che non abbiano rilasciato una versione J con data di ottobre non ne vedremo più), quindi le Rom di novembra saranno delle K, il numero finale si usa nel caso ci siano più release nello stesso mese.
Insomma la prossima release sarà una KK1 per esempio, prima versione di Novembre 2011
A Dicembre avremo le KL, ecc ecc
A Gennaio 2012 avremo la LA1, L= 2012, A= Gennaio, 1= Prima Release!
Saluti a tutti!!!
FoX!!!
Speriamo....
Ma samsung non abbandona i propri prodotti come fanno moltre altre case costruttrici...
Quindi io ho buone aspettative...
Poi il 21/12/2012.....Vedremo se ci saremo ancora!!!
UUUUUAHAHAHAHHA!!!!
installata!!!! sembra essere veramente molto fluida, speriamo. Ho visto che ci sono due nuove applicazioni Samsung MMM e DigLezen che essenso in lingua straniera non sono per me utili. C'è modo di disinstallarle?
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Si con il root e systemapp remover
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
o titanium backup
Installata ma continuo ad avere problemi con il processo com.android.phone, mi continua an andare in force cose, ho già fatto 2 volte il factory reset. Altri con lo stesso problema?? Suggerimenti??
Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App