ragazzi ho letto che e uscita la versione del kernel Siyah 2.2 beta 8 io ho un altra versione del siyah se volessi install'are la beta 8 come faccio??? posso installarla sopra quella vecchia o devo fare qualche wipe?
grazie
ragazzi ho letto che e uscita la versione del kernel Siyah 2.2 beta 8 io ho un altra versione del siyah se volessi install'are la beta 8 come faccio??? posso installarla sopra quella vecchia o devo fare qualche wipe?
grazie
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Originariamente inviato da Fabiettoo
La installi con odin in pda o recovery al massimo puoi fare wipe cache
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io pure sono con kj3 e beta 8 del siyah.. andava che e' una meraviglia ma mi sono accorto che non mi va la app del BLN.. qualcuno ha idea di come dovrei comportarmi per sistemare?
un amico con stesso kernel ma nn kj3 dice che a lui la BLN va..
Io ho avuto lo stesso identico problema.
Tornando indietro alla versione KI8 non me lo dava ma riflashando la J3 tornava.
Ho dovuto fare un bel format e rimettermi tutto da capo!!!
Non sono riuscito a trovare nessun soluzione, mi terminava l'applicazione phone e il segnale scompariva.
Credo ti tocchi formattare e rimettere tutto dall'inizio. Puoi fare un backup con qualsiasi applicazione che faccia i backups al massimo.
Aspetta magari ancora domani e vediamo se qualcuno ha qualche idea ma anche io avevo chiesto e nessuno ha saputo aiutarmi purtroppo!
La cosa che mi da fastidio è il non aver capito perché a ME e a TE in questo caso stia dando questo problema mentre ad altri no.
FoX
Che io sappia leggendo i change log del siyah il supporto al BLN è stato implementato.
Che tipo di problema ti da?
@Fabiettoo: puoi passare tranquillamente da un Kernel all'altro senza nessun problema. Tornare indietro, ecc ecc...
Fallo da Odin visto che lo sviluppatore rilascia sempre il file sia per Odin che per Recory.
FoX
whazi (14-11-11)
apro la app e dice:
BLN status: not working
this liblights dows not support BLN
e ovviamente nn mi fa attivare la spunta per usarlo
Stai usando il Kernel SiyahKernel V2.2Beta8?!?!
Sei sicuro al 100% che ad altri con la KJ3 e il tuo stesso Kernel funzioni?
FoX
no.. forse mi ero spiegato male: io ho kj3 e kernel SiyahKernel V2.2Beta8, tutto flashato nuovo dopo deepclean e non mi va!
il mio amico usa lo stesso kernel ma su una ki4 e nn ha nessun problema!
io fino a ieri ho usato la beta 6 con un'altra rom base ki4 e andava.. quindi nn so che dire..
ho visto che altri stavano provando la combo beta8 kj3 e quindi speravo di avere qualche feedback ma immagino sian tutti a nanna ahahha
Appena fatto il mio primo flash con questo firmware e la SiyahKernel V2.2Beta8 sono contentissimo![]()
Si nota subito un leggero miglioramento nella velocità (soprattutto con Fpse il gioco che ho provato, ff7, ha l'audio molto più fluido e sono spariti i rallentamenti nelle battaglie) in più si è risolto il problema che avevo con hotmail (non mi faceva vedere le mail) e l'effetto blu quando arrivi a fine pagine è figo!
![]()