Grazie del consiglio, purtroppo l'hard reset l'ho già fatto 2 volte!! Proverò a riformattare la sd interna e vedere se cambia qualcosa.
Strano che succeda solo a noi due mentre gli altri addirittura vanno lisci senza full wipe !!!
Ciao
che cos'e la BLN scusa?? come faccio a sapere se mi funziona??
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
ok grazie![]()
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
e' una funzione del tel che questo kernel supporta..
praticamente tramite una app che si chiama BLN control (c'e' versione free e pro) i softkey rimangono accesi quando hai sms mail o tel perse..
in pratica fanno come la lucetta led dei bb.. in modo che anche senza accendere il tel tu vedi che hai qualche notifica o telefonata persa.. e' mooooolto utile!
sto provando anche io la combinazione olandese+ kernel beta 6...messo ieri sera, prime impressioni su batteria non esaltanti...proverò a pazientare e vedere come si evolve...
riporto l'aiuto che mi han dato nel tread del siyah direttamente, nn credo servano grandi traduzioni cmq con root explorer copi il file da una cartella e lo sovrascrivi nell'altra.. si reboota, attivi il bln nella app e tutto funge a meraviglia!
a quanto pare nn era solo un mio problema ma di molti altri!
to fix it you can use the lib in /res/misc (lights.GT-I9100.so)
copy it to /system/lib/hw reboot and you can use BLN Control
Dopo poche ore di utilizzo ho notato un "clamoroso" consumo della batteria (kernel siyah 2.2 beta 6), le tacchette (batteria circolare) scendono a vista d'occhio, l'ho collegato all'usb per ricaricare e la carica praticamente pareggia con il consumo, quindi col cavo attaccato il livello della batteria rimane "fermo", non scende e non sale. Ora ho rimesso il 2.1.1 oppure proverò l'ultimo uscito il 2.2 beta8
Ultima modifica di flok2000; 14-11-11 alle 10:41
Incredibile dopo in giorno cin la 2.2 beta 6, sono ancora al 64%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk