Visualizzazione stampabile
-
è incredibile, abbiamo consumi decisamente opposti..qualcuno ha grandi risultati e altri tragici.
magari iniziamo a dire l'utilizzo?
io ho bloccato in h3g, push gmail.
tra le cose che consumano di più ho notato il player musicale anche a schermo spento...ci sono mica delle opzioni da disabilitare?non è che scarica informazioni da internet?
-
Back Light Notification: (attenzione cambia in automatico il kernel con il Ninphetamine....ma potete tranquillamente ri-flashare il Siyah 1.8 o quello che volete e tutto tornerà come prima e funzionerà)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
da flashare via CWM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ok fin qua ci siamo xD ce una guida dettagliata su come metterlo da via cwm?? nn lo mai capito :(
-
Quote:
Fabiettoo
ok fin qua ci siamo xD ce una guida dettagliata su come metterlo da via cwm?? nn lo mai capito :(
entri in recovery CWM e flashi il file zip.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Raga é meglio del ki8 e del kj2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Con l'ultima siyah(beta8) installato e il root fatto quando apro bln mi dice "the bln mod in not installed" come posso fare?
-
Quote:
Alxander
Con l'ultima siyah(beta8) installato e il root fatto quando apro bln mi dice "the bln mod in not installed" come posso fare?
hai provato dopo il flash a testare il BLN come applicazione?.....non flashate subito il Siyah di nuovo provate con il Ninphetamine se tutto OK prima
-
Quote:
Andromeda1968
ok fatto seguendo la guida il kernel si e cambiato e ho messo il Siyah 2.2 b8 solo che nessun led si accende :(
-
Quote:
Fabiettoo
ok fatto seguendo la guida il kernel si e cambiato e ho messo il Siyah 2.2 b8 solo che nessun led si accende :(
chiaramente se ricevete una mail o un messaggio da Galaxy SII in stand by.....si accenderanno solo i tasti
-
Quote:
Andromeda1968
hai provato dopo il flash a testare il BLN come applicazione?.....non flashate subito il Siyah di nuovo provate con il Ninphetamine se tutto OK prima
Il BLN l'ho scaricato dal market quindi non ho flashato niente (cioè l'ho scaricato che avevo già flashato firmware e siyah)