Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
chiaramente se ricevete una mail o un messaggio da Galaxy SII in stand by.....si accenderanno solo i tasti
Io sn in standbay quando arriva un mex si accede lo schermo poi si spegne e i led nn si accendono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alxander
Il BLN l'ho scaricato dal market quindi non ho flashato niente (cioè l'ho scaricato che avevo già flashato firmware e siyah)
devi flashare il file zip
-
x me hai qualche idea su come fare?
-
Quote:
Fabiettoo
x me hai qualche idea su come fare?
te l'ho già scritto..flasha il file zip e rimani con il ninphetamine e prova
-
Quote:
Andromeda1968
te l'ho già scritto..flasha il file zip e rimani con il ninphetamine e prova
onestamente nn capisco perche continuate a ostinarvi a fare doppio flash.. con la procedura che vi ho messo si flasha solo siyah e poi fai un copia incolla.. 5 sec e sei operativo al 100%
-
Quote:
whazi
onestamente nn capisco perche continuate a ostinarvi a fare doppio flash.. con la procedura che vi ho messo si flasha solo siyah e poi fai un copia incolla.. 5 sec e sei operativo al 100%
perchè se non gli funziona è meglio che prova con lo zip che ho usato io che so che è funzionante sia sulla KI8 sia sulla KJ3 usando pero' in automatico il Ninphetamine....poi puo' fare cio' che vuole.....è solo un test
-
andromeda hai provato a buttarci su jkey o aspetti che esca la verione ufficiale?
mi pare cmq di aver letto che funziona anche la attuale.. mi ci ero troppo abituato.. stracomoda
-
Quote:
whazi
andromeda hai provato a buttarci su jkey o aspetti che esca la verione ufficiale?
mi pare cmq di aver letto che funziona anche la attuale.. mi ci ero troppo abituato.. stracomoda
no whazi...non lo uso piu'...so che è comoda pero' mi alterava il test del firmware con i vari kernel....un po' mi rallentava il sistema....a volte...allora ho deciso di non provare.....pero' è molto comoda !!!
comunque questo firmware è davvero mooolto buono
-
Raga ma é meglio questa kj3 o la ki8??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Raga ma é meglio questa kj3 o la ki8??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io attendo ancora x esprimere il mio giudizio IMHO