Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Mamma che pazienza che hai Andromeda...Stavo leggendo i vari post!!!
Andromeda SANTO!
lol
FoX
:):)...speriamo che duri questa pazienza :) lool
-
salve andromeda,
come mi paragoni questa rispetto alla tua ki8 ?
-
Quote:
Freezer
salve andromeda,
come mi paragoni questa rispetto alla tua ki8 ?
beh devo dire che la "MIA" KI8 è molto buona ho messo del tempo a crearla ma passerà in secondo piano :):):):)
scherzo eh....non è la mia "magari" eh.....comunque la KJ3 è ancora in test ma posso dire che siamo ad alti livelli forse migliore...vedremo...
il Siyah comunque fa la differenza...davvero grandissimo kernel...peccato che mi ha detto il creatore che nel suo paese non arriva ancora il Galaxy Note...:(
-
Quote:
Andromeda1968
l...peccato che mi ha detto il creatore che nel suo paese non arriva ancora il Galaxy Note...:(
mandagli il tuo!
-
scusate il piccolo o.t.
Con questo firmware e il siyah 2.2 vers 6 posso emulare i giochi tegra? :)
Mi basta sapere si o no, il resto studio da solo, grazie!
-
Quote:
Andromeda1968
beh devo dire che la "MIA" KI8 è molto buona ho messo del tempo a crearla ma passerà in secondo piano :):):):)
scherzo eh....non è la mia "magari" eh.....comunque la KJ3 è ancora in test ma posso dire che siamo ad alti livelli forse migliore...vedremo...
il Siyah comunque fa la differenza...davvero grandissimo kernel...peccato che mi ha detto il creatore che nel suo paese non arriva ancora il Galaxy Note...:(
con il MIO GS2...stesse system app rimosse, stesse installate e senza kernel siyah la mia impressione è che la kj3 sia anche se di poco superiore alla ki8...(più tenuta di batteria e ancora meno lag)
...la ki8 con il siyah 1.8 è fantastica, cosa che ancora non posso dire della kj3 con il siyah( sia 1.8 sia 2.2 beta6) per ora ho un maggiore consumo della batteria...come ho già detto basta un nonnulla per rompere un incantesimo...e a questo proposito chiedo se ci possa essere anche una minima differenza di flash del siyah tra recovery e odin (a parte il triangolo giallo)...forse è una domanda stupida ma quà bisogna pensarle tutte visto che ci sono prestazioni e considerazioni discordanti...anzi Andromeda mi fai invidia!rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
con il MIO GS2...stesse system app rimosse, stesse installate e senza kernel siyah la mia impressione è che la kj3 sia anche se di poco superiore alla ki8...(più tenuta di batteria e ancora meno lag)
...la ki8 con il siyah 1.8 è fantastica, cosa che ancora non posso dire della kj3 con il siyah( sia 1.8 sia 2.2 beta6) per ora ho un maggiore consumo della batteria...come ho già detto basta un nonnulla per rompere un incantesimo...e a questo proposito chiedo se ci possa essere anche una minima differenza di flash del siyah tra recovery e odin (a parte il triangolo giallo)...forse è una domanda stupida ma quà bisogna pensarle tutte visto che ci sono prestazioni e considerazioni discordanti...anzi Andromeda mi fai invidia!rotflrotflrotfl
Se non mi sbaglio tu hai h3g come me?
Vuoi vedere che é il 3g a fare la differenza nel kernel?lo dico perché entrambi a livello batteria andiamo meglio senza syian.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma mi fate capire una cosa...... Ma il root e la cwm di chainfire cosa ha in meno (o in più) rispetto al siyha? Mi pare chr non lo ca**i di striscio nessuno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tabs78
Se non mi sbaglio tu hai h3g come me?
Vuoi vedere che é il 3g a fare la differenza nel kernel?lo dico perché entrambi a livello batteria andiamo meglio senza syian.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si è esatto ma a questo punto non saprei...sta di fatto che il siyah 1.8 con la ki8 mi andava benissimo...con la kj3 il siyah l'ho flashato ieri ...aspetto al max domani e poi riflasho il cf che mi andava a meraviglia...poi tanto si ricomincerà a breve con un nuovo firmware :)
flash test flash test flash test rotfl
-
Quote:
fabbro76
Ma mi fate capire una cosa...... Ma il root e la cwm di chainfire cosa ha in meno (o in più) rispetto al siyha? Mi pare chr non lo ca**i di striscio nessuno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il cf praticamente è un kernel stock con root e recovery...io l'ho cagato perché appena flashata la kj3 ho rootato con quello...ora sto provando il siyah...che in precedenza mi aveva dato grosse soddisfazioni a livello di tenuta batteria...io i settaggi non li ho mai toccati