Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
a prescindere che sia wipe o no wipe partire sempre da un base pulita previene problemi futuri....e infatti Kies ne è la prova....
quindi x esperienza ti posso dire che se tutto OK non c'e' bisogno di fare un deep clean ma magari solo wipe cache e poi flashare il firmware...ma se uno ha magari qualche impuntamento....drain battery ecc...allora è consigliabile un deep clean completo....con factory reset e format sd e poi flash del firmware....poi ognuno è libero di procedere come vuole ci mancherebbe altro ;)
Infatti ti confermo che questa versione non voleva saperne di funzionare su una già presente.
Formattando si! Formattando tutto intendo!
Grazie comunque perché sei stato gentilissimo e spesso passano giorni senza nessun commento su certi post!!
Grazie ancora!
FoX
-
Quote:
ZiCkY
ma l'hai detto tu che hai scaricato la versione frankestein che è quella che non cancella nulla..
No io ho preso la KJ3 da Samfirmware!!!!
FoX
-
ma non è un solo file da flashare tramite odin in pda??
lo chiedo x chè durante il download da megaupload mi si
è piantato il pc e ancora non l'ho sul pc..
-
Quote:
ciuppy72
Si è un file unico in formato .exe che è praticamente autoestraente!
FoX
-
Quote:
ciuppy72
si da flashare nel PDA di Odin ma hai scompattato il file exe?
-
Quote:
FoXMuLd3R
No io ho preso la KJ3 da Samfirmware!!!!
FoX
lascia perdere samfirmware perchè molto spesso hanno versioni originali con nuovo bootloader e quindi poi avrai problemi nel togliere i warning :)
-
Non mi date dello scemo ma non riesco a capire se:
A) È ufficiosa o ufficiale samsung oppure se è stata frankenstainizzata :D da qualcuno.....
B) Se è full wipe o no....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Non mi date dello scemo ma non riesco a capire se:
A) È ufficiosa o ufficiale samsung oppure se è stata frankenstainizzata :D da qualcuno.....
B) Se è full wipe o no....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho formattato tutto e eseguito un factory reset e quindi non posso confermarti se è full wipe o no....mi sto informando....
x il resto come già detto è una stock ufficiale Olanda ma solo con il bootloader vecchio sostituito...
-
Grazie Andromeda.....
Una domanda a questo punto è d'obbligo......rispetto alla ki8 (ossia a quello che tu hai definito il fw del secolo) come va? Merita il cambio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Grazie Andromeda.....
Una domanda a questo punto è d'obbligo......rispetto alla ki8 (ossia a quello che tu hai definito il fw del secolo) come va? Merita il cambio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
fabbro76....ieri sera alle 23 ho flashato...:) ci vuole tempo almeno un 3 o 4 giorni e poi ti so dire....x ora tutto ok...:)
acceso stamane alle 6,30.....100% ora sono al 89%