Visualizzazione stampabile
-
Sono al mio terzo GS2...ancora con stock KG1 (solo root e recovery) :
- Quale stock mi consigliate tra kj3 e ki8 ?
- Prima di flashare una stock, vorrei provare anche qualche rom mod....quale ? Precedentemente usavo la Thunderbolt e mi trovavo abbastanza bene !
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Quando finisci di aggiornare e il telefono si riavvia controlla che sia tutto ok!
A questo punto lo spegni e lo rimetti in download mode, apri ODIN e in PDA di nuovo metti il Kernel che vuoi.
Io ti consiglio l'ultimo ossia il 2.2Beta9 che trovi qui:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...-v2.2beta9.tar
Devi usare questo link per scaricarlo perché quello messo nel post di andromeda è la versione per essere aggiornata da dentro il cellulare ed è in formato ZIP invece quella che ti ho passato è in formato TAR e viene vista quando la selezioni da PDA di ODIN.
Se vuoi la versione beta 6 ecco il link per scaricarlo sempre in formato per essere aggiornato tramite ODIN:
http://www.gokhanmoral.com/gm/wp-con...-v2.2beta6.tar
EnJoY!
FoX
Hey Grz mille quando torno a casa provo , e ci sono grandi cambiamenti kon questo Keenel associato al Xj3 ??
-
Quote:
ferrigno90
Hey Grz mille quando torno a casa provo , e ci sono grandi cambiamenti kon questo Keenel associato al Xj3 ??
Qui trovi il Change Log di ogni versione che viene rilasciata da chi ci sta lavorando sopra.
Naturalmente in inglese e con qualche riferimento tecnico: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
FoX
-
Quote:
mandraghen
Sono al mio terzo GS2...ancora con stock KG1 (solo root e recovery) :
- Quale stock mi consigliate tra kj3 e ki8 ?
- Prima di flashare una stock, vorrei provare anche qualche rom mod....quale ? Precedentemente usavo la Thunderbolt e mi trovavo abbastanza bene !
Sei al terzo perché ne hai fusi due?!?!?! lolllllllll
Io quelle MOD non le ho mai messe e mai le metterò! ;D
Se ne volessi una MOD dovrei farla a modo mio perché in ognuna c'è sempre qualcosa che vorrei e che manca o che non vorrei e che invece c'è! :p
Metti la KJ3 ma preparati perché stanno per rilasciare la successiva!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Sei al terzo perché ne hai fusi due?!?!?! lolllllllll
Io quelle MOD non le ho mai messe e mai le metterò! ;D
Se ne volessi una MOD dovrei farla a modo mio perché in ognuna c'è sempre qualcosa che vorrei e che manca o che non vorrei e che invece c'è! :p
Metti la KJ3 ma preparati perché stanno per rilasciare la successiva!
FoX
-Terzo perchè: il 1° era di giugno e l'ho venduto, il 2° era in viaggio in un pacco celere1 che mi è stato rubato (attendo i soldi dell'assicurazione) ed ho comprato la scorsa settimana il 3° =)
-Stanno per rilasciare...tipo fra quanto ? Allora quasi quasi aspetto....Non per un problema di backup, ho tutto molto pulito ed ordinato, ma perchè ho il terrore ad usare Odin....terrore che qualcosa possa andar storto (anche se l'ho usato più volte...sempre su un portatile tenuto pulito)
-Non esiste una versione della kj3 flashabile da recovery ? Il flash da recovery lo vedo molto meno rischioso....
-
Avevo quel problema con la tastiera? ho flashato la rom kj3 di nuovo ed adesso ho risolto tutto.
Ho messo anche il siyah 1.8 e in successione 2.2 beta 9 e il problema che avevo con il superuser è sparito :D
-
Se flasho la Siyah 2.2 beta 9 sopra la Beta 6 ottengo i permessi di Root che adesso stranamente (con la beta 6) non ho?
-
Quote:
MatteoV
Avevo quel problema con la tastiera? ho flashato la rom kj3 di nuovo ed adesso ho risolto tutto.
Ho messo anche il siyah 1.8 e in successione 2.2 beta 9 e il problema che avevo con il superuser è sparito :D
Ho anche io questo problema, ho provato a mettere la beta 9 sulla beta 6 ma non è cambiato niente...tu dove l'hai trovata la 1.8? Perchè io qui vedo una 2.1b8, ti riferisci a questa? Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa (scusatemi se vado un po' OT): ho notato che con quest'ultima recovery 5.0.2.7 non mi monta l'USB mentre sono in recovery, capita anche a voi? O forse è un problema della ROM? Perchè ho notato che ogni volta che lo collego al pc effettua di nuovo l'installazione dei drivers
-
Quote:
MatteoV
Potresti dire grazie a chi ti supporta telefonicamente :D
-
Quote:
hollywoodjack
Ho anche io questo problema, ho provato a mettere la beta 9 sulla beta 6 ma non è cambiato niente...tu dove l'hai trovata la 1.8? Perchè io
qui vedo una 2.1b8, ti riferisci a questa? Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa (scusatemi se vado un po' OT): ho notato che con quest'ultima recovery 5.0.2.7 non mi monta l'USB mentre sono in recovery, capita anche a voi? O forse è un problema della ROM? Perchè ho notato che ogni volta che lo collego al pc effettua di nuovo l'installazione dei drivers
Holliwoodjack, Matteo ha riflashato la KJ3 prova a fare lo stesso e poi metti siyah 2.2 beta9