Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerofalcon
Ragazzi ma sono solo io che trovo il cellulare un po lentino con questa rom? Anche la batteria mi sta durando abbastanza poco.. faccio fatica ad arrivare a fine giornata. Sto usando il kernel siyah 2.2 beta6
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rifai tutta la procedura con Deep Clean 1 + flash della KJ3 e root con siyah 1.8 e poi flashi la beta 6
da zero cancella tutto e riparti da zero..solo cosi' potrai avere una situazione performante ;)
IMHO
-
Quote:
hollywoodjack
Ho anche io questo problema, ho provato a mettere la beta 9 sulla beta 6 ma non è cambiato niente...tu dove l'hai trovata la 1.8? Perchè io
qui vedo una 2.1b8, ti riferisci a questa? Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa (scusatemi se vado un po' OT): ho notato che con quest'ultima recovery 5.0.2.7 non mi monta l'USB mentre sono in recovery, capita anche a voi? O forse è un problema della ROM? Perchè ho notato che ogni volta che lo collego al pc effettua di nuovo l'installazione dei drivers
Allora io ho risolto così, non so se funziona anche per altri:
flashato la kj3 controllato la tastiera se funzionava ^_^
flashato il kernel 1.8 l'ho trovato al secondo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
flashato kernel 2.2 beta 9 preso sul sito del "kernelista" :D
@mlod sei avido di thanks?? :P
-
Quote:
MatteoV
Allora io ho risolto così, non so se funziona anche per altri:
flashato la kj3 controllato la tastiera se funzionava ^_^
flashato il kernel 1.8 l'ho trovato al secondo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
flashato kernel 2.2 beta 9 preso sul sito del "kernelista" :D
@mlod sei avido di thanks?? :P
Molto Avido hahahahhahaha
Ti sei dimenticato un passaggio dopo il flash della rom e successivo kernel ti ho consigliato (spero tu lo abbia fatto) di fare un wipe cache partition ;)
-
Io sono ritornato alla KI8 con kernel siyah 2.2 beta6. PER ME molto meglio.
-
Quote:
ferrigno90
Ehi grazzie mille per l'aiuto e andato tutto a buon fine, ho messo sia la room XJ3 e poi il Kernel sihya 2.2 beta9 se non sbaglio ad occhio sembra che sia piu fluido e cosi???
Hai perfettamente ragione, è decisamente più fluida...nei bench perde qualcosa (circa 300 punti di quadrant e 400/500 AnTuTu) ma chissene, ciò che conta è il feeling di utilizzo...credo che siamo vicini ad una release ufficiale del kernel
-
Quote:
FoXMuLd3R
Guarda cosa dice nel log dei problemi conosciuti che sono presenti nella versione 2.2beta9:
known issues:
only external sd is mounted over usb in CWM recovery.
bluetooth problems for AOSP roms
…new items will be added to this list until a new beta is released.
FoX!
Sì, avevo letto ma non avevo capito come risolvere...ora (sto seguendo la procedura consigliata qui per avere il root) ho trovato: all'interno della recovery-->mounts and storage-->format /emmc magari sono l'unico che non c'era ancora arrivato o magari no...magari Andromeda potrebbe aggiungerlo nel suo deep clean 1 fino a quando non si troverà una soluzione
-
Quote:
Andromeda1968
Ho eseguito la procedura ma alla fine io nn ho i permessi di root come mai?? Anche perchè se apro lìapplicazzione SUPERUSER mi dice nessun applicazione nell'elenco
-
Mi sa che non hai letto con attenzione il 3D...sto cercando di capire se basta un'installazione pulita e poi il Siyah 2.2 beta9 o se invece si deve mettere prima l'1.8 e dopo il 2.2 beta9...se guardi qualche post + dietro c'è anche il link per il Siyah 1.8
-
Ho appena flashato la KJ3. Prima avevo la KI8.
-
Allora, dopo quasi mezzo pomeriggio, sono arrivato a questi risultati: per avere il root bisogna necessariamente flashare prima il Siyah 1.8 (che come segnalato da MatteoV trovate qui) e dopo uno degli ultimi (io avevo anche provato a mettere direttamente la beta9 ma non c'è stato niente da fare)...a proposito vi segnalo il 2.2 beta10-DarkKnight che trovate qui, il migliore secondo me finora, performante come la beta6 ma con la stabilità della beta9...tra un po' vi posterò la procedura dettagliata che ho usato, un riassunto della varie guide di Andromeda