dato che alcune versioni del kernel siyah non hanno root č consigliato fare il root dopo il flash delle stock con il chainfire o con il siyah 1.8 e dopo eseguire gli update del kernel Siyah se ne volete provare le funzionalitą.
Visualizzazione stampabile
dato che alcune versioni del kernel siyah non hanno root č consigliato fare il root dopo il flash delle stock con il chainfire o con il siyah 1.8 e dopo eseguire gli update del kernel Siyah se ne volete provare le funzionalitą.
Appena flashata a primo impatto sembra molto fluida. e possibile modificare le icone nella barra di stato?
visto che sto fleshando troppi kernel ce qualche wipe da fare x pulire solo la parte dei kernel senza perdere nulla? grazie
Flashato Kernel versione v2.2 beta11.
Tutto OK!
Regards!
FoX
Io volevo provare questa stock ma mi sapete dire se ha ancora quel problema che superate le 3 o 4 pagine di sms(ora non ricordo il numero preciso) il messaggio da sms si autoconverte in mms?Se ce l'ha ancora come č possibile risolverlo?Grazie mille in anticipo per le risposte
Flashato come da firma ieri sera, questa mattina non riesco a inviare sms tramito GoSms, suggerimenti
Secondo voi č meglio questa stock o la checkrom basata sempre su questa KJ3???
La versione del bootloader influisce sulle prestazioni??
riguardo il kernel, ho visto che alcuni hanno la beta 8 del siyah 2.2
comunque ottima questa kj3