contratto business, tetto sms alto, con applicazione messaggi nativa li inviava poi neanche con quella, però ricevo...controllo le impostazioni del centro messaggi, poi se non va wipe totale e flash di tutto, mannaja a muerte!
Visualizzazione stampabile
ragazzi dopo il kernel Siyah beta6, qual è quello più aggiornato più performante? siamo arrivati al beta12
Messo il beta 11 ma non mi riconosce il BLN.
Ciao ragazzi,mi sto inoltrando nel modo del flashare le rom sul SGS2 brand "tre" :D
Ho seguito la guida per i permessi di root con il kernel CHAINFIRE e successivamente ho fatto 3 diversi tipi di backup della cartella EFS (.img .tar e copia).
La mia domana è,posso seguire direttamente la guida in prima pagina per mettere questa rom o devo fare qualcosa di diverso visto anche il fatto che è marchiato???
Scrivendo *#1234# i dati che mi compaiono sono:
PDA: I9100XWKF4
PHONE: I9100NEKF3
CSC: I9100HUIKF3
Build Info: Fri Jun 10 19:45:16 KST 2011
Uff!!!
Sto Kernelista corre troppo!!! :p
E che C4Zz...
Mo beta 13 ma manca ancora il link, mi ispira cosa dice nel change log riguardo alla variazione delle soglie di attivazione del Second Core!
@Andromeda: da oggi ho pure il Galaxy Note come siamo messi li?!!? ;D Ci sono Kernel anche per quello e Stock più avanzate di quelle con il quale è uscito sul mercato?
Chiedo a te solo perché mi pare che tu ce l'abbia già e sicuramente sai già dirmi qualcosa. Perché in questi giorni il mio tempo è un po' limitato!!
Grazie in anticipo!
FoX