Ok allora aspetterò le tue valutazioni....
Ah! Mi raccomando ora che hai il note non ci abbandonare!!! Traghettaci verso i lidi di ICS!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok allora aspetterò le tue valutazioni....
Ah! Mi raccomando ora che hai il note non ci abbandonare!!! Traghettaci verso i lidi di ICS!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad effettuare l'upgrade in quanto la KJ1 mi ha fatto dannare e non ne voglio sapere mezza.. Devo mollarla immediatamente.. Stavo guardando all'ottima guida di Andromeda relativa al deep clean. Mi manca la parte per il recovery poi dei dati però, considerate che ho acquistato Titanium Backup Pro, basta che faccio il recovery dei dati utente e NON quelli di sistema?
è una No wipe :)
guardate ragazzi c'e' un'app tranquilla che backuppa tutte le app e poi te le ritrovi senza problemi..è gratuita e non è invasiva...
APP BACKUP & RESTORE
https://market.android.com/details?i...XBwYmFja3VwIl0.
Hi! ;D
Si lo so ma non è un problema in quanto dopo il flash faccio il root con il Kernel modificato (per adesso speedmode - anzi qualcuno ne conosce uno ancora migliore?!?!) e poi flasho il boot vecchio azzero e metto il nuovo o lascio il vecchio.
Ma scusa perché tu da dove l'hai presa?!?! ;D
FoX
ragazzi son tornato per la terza volta ho comprato il gs2 questa volta bianco!! bellissimo un passo avanti rispetto al nerorotfl
ho messo lo stock ki8 che dite lo lascio o passo a questo ???