Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ahh,niente calibrazione?quando avevo il Desire HD ogni volta che mettevo una nuova rom dovevo rifare la calibrazione O_o
Come gestore ho la vodafone,te cosa mi consigli? :)
PS: ho installato come suggerito 2nd core,ma per regolare la frequenza della CPU e il voltaggio per ogni singolo step di frequenza cosa si può usare?
Quando avevo la rom originale della "tre" non mi faceva vedere le immagini,ho rimediato mettendo la foto a tutti i contatti su gmail ;)
provato in vari modi ma solo nei messaggi non vedo le foto. A quanti di voi succede???? soluzioni?
-
Quote:
kastorix
provato in vari modi ma solo nei messaggi non vedo le foto. A quanti di voi succede???? soluzioni?
Stesso problema a cui non trovo soluzione...uff
-
Quote:
kastorix
Se ti riferisci alla foto dei contatti con Facebook o GMail io ho risolto configurando i vari account ANCHE su Social Hub.
Eccomi, felice utilizzatore della KJ3+Siyah 2.1.1!!!
Sono stato in casa qualche giorno, quindi niente navigazione 3G/HSPA, però...
Vedere per credere!
-
Ragazzi c'è la possibilità di togliere l'autoconversione da sms a mms? Xke superate le tre o quattro pagine di sms si autoconverte in mms...come si fa per togliere questo problema?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution 3.1.1
-
Quote:
crik91
Eccomi, felice utilizzatore della KJ3+Siyah 2.1.1!!!
Sono stato in casa qualche giorno, quindi niente navigazione 3G/HSPA, però...
Vedere per credere!
Si però si vede anche che lo schermo non è mai stato acceso ...
;-)
Inviato con TAPATAPATA'
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi c'è la possibilità di togliere l'autoconversione da sms a mms? Xke superate le tre o quattro pagine di sms si autoconverte in mms...come si fa per togliere questo problema?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution 3.1.1
Utilizza Handecent sms che nelle sue opzioni prevede di disabilitare questa "seccatura" di conversione
-
Quote:
flok2000
Utilizza Handecent sms che nelle sue opzioni prevede di disabilitare questa "seccatura" di conversione
sei sicuro che elimina completamente questo problema e non lo ritarda, tipo, anzichè convertire l'sms in mms a tre messaggi, lo fa tipo a 12?
-
Quote:
masterdoo
sei sicuro che elimina completamente questo problema e non lo ritarda, tipo, anzichè convertire l'sms in mms a tre messaggi, lo fa tipo a 12?
Si, problema risolto. Nelle opzioni di invio messaggio c'è questa dicitura da fleggare "Non convertire automaticamente a MMS se il conteggio supera 3"
-
Messo su Kernel v2.2beta15.
Veramente il migliore di tutte le beta precedenti!
Anche se tra poche ore rilascia la Beta16!!!
Come direbbe la Maionchi!
E CHE DUE COGLIONI!!! ;D
FoX
-
una domanda ma è un file zip pe flasharlo da recovery o va unzippato e flashato con odin?
Grazie