Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
si flasha con odin o con recovery?
-
Quote:
ubuntu61
gli zip files si flashano da CWM recovery
i .tar da Odin in Pda ;)
-
sono uscite queste MOD per questo firmware?
CRT effect
eliminazione icona vibrazione
-
Quote:
appians
sono uscite queste MOD per questo firmware?
CRT effect
eliminazione icona vibrazione
Credo proprio di no, anch'io aspetto l'advanced power menu e la rimozione dell'icona vibrazione per flashare, leggendo un po' i post di JKay su XDA, ci vorrà ancora un po' di tempo prima che rilasci la sua mod. per KJ3, io aspetterò e mi tengo la KI8 che mi da soddisfazioni rotfl
-
Quote:
csrurt
Credo proprio di no, anch'io aspetto l'advanced power menu e la rimozione dell'icona vibrazione per flashare, leggendo un po' i post di JKay su XDA, ci vorrà ancora un po' di tempo prima che rilasci la sua mod. per KJ3, io aspetterò e mi tengo la KI8 che mi da soddisfazioni rotfl
Salve,
l'effetto CRT è uscito in coppia con l'iconcina semicircolare della batteria.
Questa è la versione CWM scaricata da MU (scusate ma il forum non mi ha fatto inserire l'url per il file .zip)
L'ho installata e funziona perfettamente.
comunque, l'autore è SPLINE di pocketPC. ch ed il file lo potete trovare con google inserendo queste keyword: kj3 crt spline ch
buona domenica :D
-
Quote:
ubuntu61
una domanda ma è un file zip pe flasharlo da recovery o va unzippato e flashato con odin?
Grazie
Se non è un Kernel lo flashi subito da dove flashi i files ZIP.
Se è un Kernel potresti unzippare il file zimage e flasharlo dalla voce Kernel Flash. Ma per evitare confuzione lo lasci ZIP e lo flashi da dove flashi i files zip. Tanto da li qualunque cosa viene riconosciuta per quella che è!
Buona Domenica!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Messo su Kernel v2.2beta15.
Veramente il migliore di tutte le beta precedenti!
Anche se tra poche ore rilascia la Beta16!!!
Come direbbe la Maionchi!
E CHE DUE COGLIONI!!! ;D
FoX
Confermo, il migliore, ma soffre di battery drain... ormai vado di flash ogni 5/6 beta. troppo veloce...
-
Quote:
ubuntu61
per la precisione...il root CF-root-SGS2_XW_XEN_KJ3-v5.0-cwm5.zip l'ho flashato con Odin (ho estratto il file .tar che è nello zip)
...la batteria stock con % (XWKJ3 Stock % GREEN Battery Mod (GB style - stock TW).zip invece da recovery
-
Quote:
csrurt
esattamente anche io sto aspettando prima di flashare
-
Quote:
kastorix
Confermo, il migliore, ma soffre di battery drain... ormai vado di flash ogni 5/6 beta. troppo veloce...
Infatti ho appena flahsato il 2.2Beta16 dove ha risolto il problema del battery drain ;D
Tutto ok!
FoX