Visualizzazione stampabile
-
Se prima della procedura descritta faccio un backup completo con Kies... Dopo aver installato la KJ3 posso ripristinare il telefono come era precedentemente con tutte le impostazioni, settaggi, applicazioni ecc??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak80
Se prima della procedura descritta faccio un backup completo con Kies... Dopo aver installato la KJ3 posso ripristinare il telefono come era precedentemente con tutte le impostazioni, settaggi, applicazioni ecc??
il backup da usare è quello da CWM e deve essere usato solo e soltanto x un restore di emergenza ;)
lasciate perdere kies e i suoi backup
-
Quindi vorresti dirmi che dopo aver flashato dovrei reimpostare da zero tutto il telefono a mano? Sia per quanto riguarda le impostazioni di sistema, sia per tutte le applicazioni da reinstallare e impostare?? Insomma mi devo prendere una giornata di ferie?
-
Sto testando la KJ3 con il kernel Siyah 2.1.1 senza usare setcpu ne similari, e il telefono è una vera bomba, fluidissimo, senza fastidiosi lag, velocità di uscita dal deep sleep rapidissima, consumi ridottissimi...Insomma, il telefono con questa accoppiata(KJ3 + Siyah 2.1.1) sembra rinato sia in termini di fluidità che di consumi!!!
Inviato da Samsung Galaxy S II - KJ3 Stock Rom - Siyah 2.1.1
-
Quote:
masterdoo
Sto testando la KJ3 con il kernel Siyah 2.1.1 senza usare setcpu ne similari, e il telefono è una vera bomba, fluidissimo, senza fastidiosi lag, velocità di uscita dal deep sleep rapidissima, consumi ridottissimi...Insomma, il telefono con questa accoppiata(KJ3 + Siyah 2.1.1) sembra rinato sia in termini di fluidità che di consumi!!!
ti sembra migliorata la ricezione rispetto alla stock italiana?
-
Quote:
Giak80
Quindi vorresti dirmi che dopo aver flashato dovrei reimpostare da zero tutto il telefono a mano? Sia per quanto riguarda le impostazioni di sistema, sia per tutte le applicazioni da reinstallare e impostare?? Insomma mi devo prendere una giornata di ferie?
sai quante volte l'ho fatto io?
ma è l'unico modo x avere un terminale perfettamente pulito ;)
-
Quote:
masterdoo
è da un pezzo che lo scrivo....ma anche con altri Siyah release è ottima
-
Quote:
Giak80
ti sembra migliorata la ricezione rispetto alla stock italiana?
questo firmware è il migliore che ci sia (per me superiore anche alla KI8), se poi non sei soddisfatto della ricezione,
puoi semplicemente cambiare(flashare) successivamente solo il modem, che...sia da prove personali sia leggendo altri 3D,
dipende molto dall'operatore che usi e dalla tua zona...ma il modem compreso in questa stock (PHONE: XXKI4) è comunque
(almeno per me) una bomba
-
Quote:
Andromeda1968
è da un pezzo che lo scrivo....ma anche con altri Siyah release è ottima
è una bomba anche senza Siyah...anzi per alcuni (me compreso) solo con il CF la batteria tiene di più
-
Quote:
masterdoo
Cavolo!! É un bel pezzo che mi trattengono,vado a scaricare firmware a flasho,mannaggia a voi ;-)
Galaxy SII--CheckROM HD 1.0--Siyah2.1 b13
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679