Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
ragazzi son tornato per la terza volta ho comprato il gs2 questa volta bianco!! bellissimo un passo avanti rispetto al nerorotfl
ho messo lo stock ki8 che dite lo lascio o passo a questo ???
galaxy S II bianco con il firmware Olandese ...molto Inverno style con la neve :):):)
-
Quote:
Andromeda1968
galaxy S II bianco con il firmware Olandese ...molto Inverno style con la neve :):):)
:D:Dho capito flasho
-
andro se le impressioni sono positive poi quando sarà metti in rilievo eh!!!
-
Posto per tenermi aggiornato
-
Quote:
Andromeda1968
flash tutto OK..lingua italiana OK..root con Siyah 1.8 ....tolti i warning con dongle usb :)
Ciao carissimo, novità per la tanto amata icona circolare della batteria per la KJ3?
-
Sto stressando la KJ3 e va benissimissimo!!!
Nessun problema!
Veloce, ottimo touch, direi tutto perfetto e finalmente mi funziona la voce di Loquendo che ho acquistato sul Market per usarla con i comandi Vocali e con Vlingo invece del TTS Samsung che sembra una rumena stanca e fastidiosa! ;D
@andromeda: ma quindi questa messa in cima al post da te è una stock modificata? cioè aperta , cambiato il nuovo boot con il vecchio e re-impacchettata? Inoltre siccome sembri esperto ma la domanda la pongo a chiunque. Secondo voi quale è il migliore Kernel?!?! Premettendo che su XDA è una mafia! Ogni volta che qualcuno sviluppa un nuovo Kernel fa di tutto per far dire a tutti che è il migliore...Io onestamente non ho visto grandissime migliorie ma qualcuno magari si!!!
Grazie in anticipo a tutti!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Sto stressando la KJ3 e va benissimissimo!!!
Nessun problema!
Veloce, ottimo touch, direi tutto perfetto e finalmente mi funziona la voce di Loquendo che ho acquistato sul Market per usarla con i comandi Vocali e con Vlingo invece del TTS Samsung che sembra una rumena stanca e fastidiosa! ;D
@andromeda: ma quindi questa messa in cima al post da te è una stock modificata? cioè aperta , cambiato il nuovo boot con il vecchio e re-impacchettata? Inoltre siccome sembri esperto ma la domanda la pongo a chiunque. Secondo voi quale è il migliore Kernel?!?! Premettendo che su XDA è una mafia! Ogni volta che qualcuno sviluppa un nuovo Kernel fa di tutto per far dire a tutti che è il migliore...Io onestamente non ho visto grandissime migliorie ma qualcuno magari si!!!
Grazie in anticipo a tutti!
FoX
si come ho già scritto è ufficiale samsung Olanda solo con il bootloader vecchio x usare il dongle Usb ;)
il Siyah è uno dei migliori IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
ciao andromeda, senti ma questa backuppa anche i dati 'sensibili' tipo mail, pwd e quant'altro?
-
Quote:
KURTZ
ciao andromeda, senti ma questa backuppa anche i dati 'sensibili' tipo mail, pwd e quant'altro?
no solo le apps...
-
Quote:
Andromeda1968
no solo le apps...
e per i dati cosa consigli?
ps. ma nel caso delle app salva anche i dati delle app stesse? (es. giochi)