Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Perchè la Notd europa no?
3 motivi per cui cambiare.
(esclusa la durata della batteria).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sono entrambe ottime...per me la KJ3 è "appena" più fluida...ha "appena" lag minori e i caratteri sono tornati NON bolt...poi tu la vuoi escludere ma bisogna dire che la tenuta della batteria anche senza il kernel Siyah è "abbastanza" superiore alla KI8...dai diciamo KI8 dieci KJ3 dieci e lode ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
sono entrambe ottime...per me la KJ3 è "appena" più fluida...ha "appena" lag minori e i caratteri sono tornati NON bolt...poi tu la vuoi escludere ma bisogna dire che la tenuta della batteria anche senza il kernel Siyah è "abbastanza" superiore alla KI8...dai diciamo KI8 dieci KJ3 dieci e lode ;)
La batteria tiene benissimo anche con la KI8 con CF e la batteria...
La fluiditá considero relativa anche quella anche ho capito che dipende anche dal kernel... o almeno, non ho capito ma provato personalmente e con la KI8 CF è stato il piú fluido, anche se siyah era piú veloce...
Bisognerebbe provare tutte queste funzioni... ma visto che la certezza di trovare un bel salto non esiste e vista la possibilitá di un ripensamento futuro come giá è successo dovendo quindi reinstallare tutto da capo........
aspetto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
La fluiditá considero relativa anche quella anche ho capito che dipende anche dal kernel... o almeno, non ho capito ma provato personalmente e con la KI8 CF è stato il piú fluido, anche se siyah era piú veloce...
Bisognerebbe provare tutte queste funzioni... ma visto che la certezza di trovare un bel salto non esiste e vista la possibilitá di un ripensamento futuro come giá è successo dovendo quindi reinstallare tutto da capo........
aspetto....
Androidiani App
OT: Ma su l'app di androidiani non è possibile mdificare i messaggi????
-
Quote:
Skyman1
aspetto....
Androidiani App
La KJ3 è no wipe quindi non perdi nulla...avrai solo un aggiornamento e basta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Browser stock con User Agent per XWKJ3 scaricabile da
qui, si tratta del file .apk da andare ad inserire nella cartella System/App, sostituendo il file originale, con Root Explorer e permessi R/W abilitati
Scusami cosa è l'user agent?
-
Quote:
Andromeda1968
La KJ3 è no wipe quindi non perdi nulla...avrai solo un aggiornamento e basta ;)
E se poi non mi convince la KJ3 e voglio tornare alla KI8? wipe e deep clean come minimo dopo aver flashato 2 ROM... :'(
tanto lo sò... dico così poi domani in serata sarà montata la KJ3... ho almeno un paio di giorni liberi ehehehhe
PS: perchè nella guida al punto 3°... ROOT CON CHAINFIRE... c'è la procedura ma non c'è il LINK al KERNEL di riferimento del firmware?
Mentre invece avete inserito quello dello del siyah?
Discriminazione e favoritismi vari.... LOL
-
Quote:
Skyman1
E se poi non mi convince la KJ3 e voglio tornare alla KI8? wipe e deep clean come minimo dopo aver flashato 2 ROM... :'(
tanto lo sò... dico così poi domani in serata sarà montata la KJ3... ho almeno un paio di giorni liberi ehehehhe
PS: perchè nella guida al punto 3°... ROOT CON CHAINFIRE... c'è la procedura ma non c'è il LINK al KERNEL di riferimento del firmware?
Mentre invece avete inserito quello dello del siyah?
Discriminazione e favoritismi vari.... LOL
fai il root con il kernel CF x la KJ3 e poi flasha il Siyah..quello che vuoi :)
-
avevo la KI8 con CF ora ho montato la KJ3 e CF. utilizzo lo smart piu che altro come telefono, navigatore, web browsing e foto senza tutte le seghe mentali di smanettamenti spinti e cazzata varie che secondo me servono a poco se non a giocare.
Al momento non rilevo differenze sostanziali. La maggiore fluidità riferita mi pare più un effetto psicologico che reale, stessa cosa per il segnale che è influenzato da talmente tanti fattori che non può essere riduttivamente valutato con affermazioni del tipo "mi prende in ascensore e prima no". Rispetto alla versione originale la performance è maggiore, ma ovviamente mi riferisco al "vecchio" 2.3.3.
La KJ3 ha installato alcune app olandesi che ho eliminato ed un filmato da 128 MB che ho cancellato perchè inutile. Il deluxe setting ed i temi funzionano bene. La batteria sinora a me ha soddisfatto sin dall'inizio...ovvio che una ferrari beva più di una golf...
ah..dimenticavo..mi piaceva di più il rimbalzino di fine pagina che il blu evanescente.
quando installo non faccio mai deep clean. sovrascrivo, jig e ...via
-
Quote:
Skyman1
Perchè la Notd europa no?
3 motivi per cui cambiare.
(esclusa la durata della batteria).
Androidiani App
secondo me complichi ciò che è semplice.
-
si...giusto i miglioramenti sono davvero sul filo....fin'ora rimangono i due migliori firmware...che ribadisco danno il meglio con il Siyah kernel