Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri ho proceduto a installare il kj3 con il siyah 2.2r6 sul sgs2 white appena arrivato della mia ragazza, appena messi a confronto uno affianco all'altro si nota che il kj3 su sistema pulito è più fluida della ki8 con siyah 2.1 final. proverò a fare delle prove comparate una volta che si è assestato il tutto, con batteria e qualche app in più sul white perchè sul black ne ho quasi 60
mi piacerebbe fare un bel deep clean ad entrambi e poi flashare nuovamente per vedere le reali differenze, ma chi la sente la mia ragazza :)
-
ieri sera non ho resistito e ho flashato la KJ3 da una KE7 originale con solo root... beh Mobile Odin + addon S2 devo dire che è fenomenale !!! in un attimo ha installato, rootato e pure cwm mini !:)
bhe devo dire che comunque dovrei mettere la cwm che quella messa da odin non mi piace affatto.. troppo scarna di funzioni (ha solo wipe dalvik e data/cache, reboot, install zip)
naturalmente no ho perso nulla....
quindi consigliate l'ultimo kernel di siyah? il 2.2 o il 2.1?
-
Entro un paio di giorni dovrei flashare per la prima volta (mi è arrivato oggi il jig).
Mi sapete spiegare le differenze tra usare kernel, syiah o darkknight? Cambiano funzioni, aspetto, opzioni del telefono, oppure agiscono invisibilmente a livello di sistema? In definitiva, con la KJ3 quale versione di kernel mi consigliate?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak80
Entro un paio di giorni dovrei flashare per la prima volta (mi è arrivato oggi il jig).
Mi sapete spiegare le differenze tra usare kernel, syiah o darkknight? Cambiano funzioni, aspetto, opzioni del telefono, oppure agiscono invisibilmente a livello di sistema? In definitiva, con la KJ3 quale versione di kernel mi consigliate?
grazie
vi prego finitela di acquistare il JIG anche se si tratta di pochi euro....prendete un cavetto micro usb, tagliatelo, spellate il cavo e collegate anche solo attorcigliando i fili una resistenza da 301K (va bene tra 292k e 316k) ai fili corrispondenti ai piedini 4 e 5...non si può sentire sta cosa di acquistare il JIG come fosse un attrezzo fantascientifico!!! e' una resistenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
vince59
vi prego finitela di acquistare il JIG anche se si tratta di pochi euro....prendete un cavetto micro usb, tagliatelo, spellate il cavo e collegate anche solo attorcigliando i fili una resistenza da 301K (va bene tra 292k e 316k) ai fili corrispondenti ai piedini 4 e 5...non si può sentire sta cosa di acquistare il JIG come fosse un attrezzo fantascientifico!!! e' una resistenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
credo che non tutti sappiano costruirsi da solo un jig, e preferiscono acquistarlo, anche perche se si sbaglia qualcosa nella costruzione del jig, si rischia di buttare un telefono da 600 euro ;) Ognuno è libero di fare ciò che vuole e che si sente di fare o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da vince59
credo che non tutti sappiano costruirsi da solo un jig, e preferiscono acquistarlo, anche perche se si sbaglia qualcosa nella costruzione del jig, si rischia di buttare un telefono da 600 euro ;) Ognuno è libero di fare ciò che vuole e che si sente di fare o sbaglio?
Giusto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
sono contento che qualcuno la pensa come me, meglio spendere pochi euro per un jig usb(che comunque è una cosa essenziale per il galaxy s 2, sia per recuperarlo dopo un brick, sia per portarlo in assistenza e quindi azzerarne i vari warning e counter)che costruire un jig usb in modo erroneo e fondere il nostro gioiellino....e io che pensavo che la pensassero tutti come me, invece vedo che ci sono persone sprezzanti del pericolo...mmm interessante :P
-
Salve a tutti , volevo un info.
Volevo provare il firmware KJ3 Olanda , avendo la KI8.
Il telefono non è rootato , ho installato il firmware con il flash di odin senza fare altra procedura.
Posso fare lo stesso con la KJ3?
il telefono è no brand ovviamente
-
Quote:
Samsung GS2
Salve a tutti , volevo un info.
Volevo provare il firmware KJ3 Olanda , avendo la KI8.
Il telefono non è rootato , ho installato il firmware con il flash di odin senza fare altra procedura.
Posso fare lo stesso con la KJ3?
il telefono è no brand ovviamente
si si flsha pure il firmware KJ3, è anche no wipe così non ti formatta il telefono e mantiene i tuoi dati ;) se poi riscontri qualche problema fai il deep cleaner e riflasha la KJ3 :)
-
Due domande:
-Ma la KJ3 e circa 400 mb?O.o
-confermate più fluidità?