Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
La versione banda base è il modem.
Il firmware KJ3 monta nativamente il modem KI4, comunque io con TIM mi trovo benissimo.
Poi se gli accoppi il Kernel Siyah rc1 hai la Rom stock perfetta (Ihmo).
quindi sto a posto KI4-KJ3?
Un'altra cosa ragazzi:ma come mai nel touchwiz delle applicazioni c'è sempre quel lag(un pò a tratti) , pensavo che con la KJ3 risolvesse , ma come devo fare?anche con la KI8 e precedenti.
Devo killare definitivamente qualcosa?come fare per alleggerire e velocizzare il touchwiz?
-
Quote:
Samsung GS2
quindi sto a posto KI4-KJ3?
Un'altra cosa ragazzi:ma come mai nel touchwiz delle applicazioni c'è sempre quel lag(un pò a tratti) , pensavo che con la KJ3 risolvesse , ma come devo fare?anche con la KI8 e precedenti.
Devo killare definitivamente qualcosa?come fare per alleggerire e velocizzare il touchwiz?
Io solo con la cyano non ho mai lag..ne subito ne dopo..ma è troppo indietro come reparto multimediale e luminosità...io non ho ancora capito che kernel montare ..rc1--rc2 o rc3???aiutoooo aauahua
-
Ciao ragazzi,stavo pensando una cosa,dato che la checkrom 3.1.1 a come base kj3,l'app. KitchenPro ,potrebbe funzionare con questo firmware?
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Aiutoooo veramente...che brutto sto lag nel touchwizz....ma perchèèè fa cosi che balleee...a me go launcher e gli altri non piacciono.
-
E si con la rc1 presa da qui SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" sembra piu reattivo..si si pare proprio avere una marcia in piu..poi scaricando spare parts dal market e mettendo su fast si hai il turbooooooo rotfl
-
Quote:
alvarotodini
probilmente la kitchenpro NO ma i file zip presenti al suo interno che scarichi SI..non è una brutta idea..avere gli zip della kitchen senza avere la kichen installata!!
-
Be ci voglio provare e se funzione li metto disponibili nel post ;-)
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Quote:
Originariamente inviato da Samsung GS2
Aiutoooo veramente...che brutto sto lag nel touchwizz....ma perchèèè fa cosi che balleee...a me go launcher e gli altri non piacciono.
Posso farti una domanda?
Quale kernel hai installato????
Io al tempo provai Siyah e mi laggava (con la 1.8) prova ad installare la CHAINFIRE.
Basta un semplice flash con Odin senza che nulla ti venga modificato.
PS: ora só che tanto mi direte in tanto: "a me SIYAH è fludissimo e non lagga"... ma a me laggava...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Posso farti una domanda?
Quale kernel hai installato????
Io al tempo provai Siyah e mi laggava (con la 1.8) prova ad installare la CHAINFIRE.
Basta un semplice flash con Odin senza che nulla ti venga modificato.
PS: ora só che tanto mi direte in tanto: "a me SIYAH è fludissimo e non lagga"... ma a me laggava...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Versione banda base:
XXKI4
Versione Kernel una serie di sigle con poi I9100XWKJ3
versione build:GINGERBREAD XWKJ3
che consigli?
-
Quote:
fabbro76
A proposito di novità....c'è un modo per far funzionare il video in gtalk? Quello della ki8 non funziona e manda a puttane anche gtalk normale......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa aiutare?