Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
effettivamente questa era una questione "sotto intesa"... a cui nessuno ci ha fatto caso perchè scontata.
Impicciare la home con widgets blocca... specialmente se sono molto pesanti.
Si infatti avevo messo quello dell AP(americano) , news e meteo , poi acc weather , battery solo widget , mese etc etc
Troppi (soprattutto quelli in continuo aggiornamento) rallentano la touchiwz...quindi occhio.
(io personalmente non pensavo rallentasse la touchwiz).
Comunque per chi non l'avesso capito il lag e un piccolissimo rallentamento nello scroll delle pagine.
-
Quote:
Originariamente inviato da Samsung GS2
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
effettivamente questa era una questione "sotto intesa"... a cui nessuno ci ha fatto caso perchè scontata.
Impicciare la home con widgets blocca... specialmente se sono molto pesanti.
Si infatti avevo messo quello dell AP(americano) , news e meteo , poi acc weather , battery solo widget , mese etc etc
Troppi (soprattutto quelli in continuo aggiornamento) rallentano la touchiwz...quindi occhio.
(io personalmente non pensavo rallentasse la touchwiz).
Comunque per chi non l'avesso capito il lag e un piccolissimo rallentamento nello scroll delle pagine.
Scusa ti correggo ma un lag è un qualsiasi rallentamento..nel nostro caso quando rimame un po impastato..scattoso o quando nn è snello..cmq anche sul galaxy s2 ci sono..lievi ma esistono..uno è con l app degli sms..al elenco sms se chiudiamo ci mette un po di tempi a chiidere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dadodado
Scusa ti correggo ma un lag è un qualsiasi rallentamento..nel nostro caso quando rimame un po impastato..scattoso o quando nn è snello..cmq anche sul galaxy s2 ci sono..lievi ma esistono..uno è con l app degli sms..al elenco sms se chiudiamo ci mette un po di tempi a chiidere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora mi scuso io.
Io intendevo nello scroll delle pagine.
Per quello che dite voi io no problem , però vi consiglio di guardare la ram e le applicazioni in esecuzione...lì è l'inceppo sicuramente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Samsung GS2
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Androidiani App
Allora mi scuso io.
Io intendevo nello scroll delle pagine.
Per quello che dite voi io no problem , però vi consiglio di guardare la ram e le applicazioni in esecuzione...lì è l'inceppo sicuramente.
Gia..piu ram disponibile piu rende sicuramente..cmq secondo me i piccolissimi lag li provoca la touchwiz samsung..con le aosp,cioe con android puro senza personizzazioni varie i lag scompaiono..basta vedere cyano e miui..quelle si che nn hanni lag..il problema che gli mancano altre cose..cmq questo firm è molto valido secondo me..soprattutto abbinato con il siyah rc1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dadodado
Gia..piu ram disponibile piu rende sicuramente..cmq secondo me i piccolissimi lag li provoca la touchwiz samsung..con le aosp,cioe con android puro senza personizzazioni varie i lag scompaiono..basta vedere cyano e miui..quelle si che nn hanni lag..il problema che gli mancano altre cose..cmq questo firm è molto valido secondo me..soprattutto abbinato con il siyah rc1
Androidiani App
ma tu h solo il problema degli sms?
io ero convinto che il mio problema stesse nel firmware..ma in realtà e nel telefono stesso.
Per quanto consiglio vi posso dare , il problema sta all'interno di esso e non riguarda firmware ,kernel o altro.
-
Il micro-lag all APP sms succede ogni tanto anche a me ma penso che sia imputabile all'applicazione che oltretutto non mi fa nemmeno vedere le foto contatti (con le stesse impostazioni sul S1 non succedeva). Quindi Non credo che il problema sia nè del firmware nè del telefono.
Poi d'altronde se si intasa la ram con tanti winget può essere normale che ci siano dei piccoli lag che potrebbero sparire con launcher alternativi, la TW non gode di molta fama al riguardo.
-
Quote:
vince59
vi prego finitela di acquistare il JIG anche se si tratta di pochi euro....prendete un cavetto micro usb, tagliatelo, spellate il cavo e collegate anche solo attorcigliando i fili una resistenza da 301K (va bene tra 292k e 316k) ai fili corrispondenti ai piedini 4 e 5...non si può sentire sta cosa di acquistare il JIG come fosse un attrezzo fantascientifico!!! e' una resistenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io il jig l'ho comprato, spendendo in tutto meno di 5 euro. L'ho comprato perché non avevo un cavo microusb che mi avanzava, ed anche perché avevo letto che i piedini da ponticellare con la resistenza non sono collegati al cavo, quindi si doveva aprire il connettore e collegare i piedini giusti. Non e cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sto flashando... per ora installerò solo il chainfire per la KJ3.
Domani sera metterò anche il Syiah. Quale versione è la migliore tra le tante testate? Syiah 2.2 beta6 o Darkknight? eventualmente dove prendo la darkknight? Vorrei fare un lavoretto definitivo...
grazie
-
Quote:
Giak80
Sto flashando... per ora installerò solo il chainfire per la KJ3.
Domani sera metterò anche il Syiah. Quale versione è la migliore tra le tante testate? Syiah 2.2 beta6 o Darkknight? eventualmente dove prendo la darkknight? Vorrei fare un lavoretto definitivo...
grazie
Per me le migliori in ordine decrescente con la KJ3 sono:
1 - rc1
2 - beta6
3 - DK 10.1
qualcun'altro ha avuto ottimizzazioni diverse quindi per cui ti conviene provare i vari kernel e farti dei giudizi. ;)
-
Quote:
kastorix
Per me le migliori in ordine decrescente con la KJ3 sono:
1 - rc1
2 - beta6
3 - DK 10.1
qualcun'altro ha avuto ottimizzazioni diverse quindi per cui ti conviene provare i vari kernel e farti dei giudizi. ;)
si quoto....in attesa della finale ;)